Tuona, adesso a sud
Edit che sberla proprio ora
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Nuclei piccoli ma cattivi
Altro fulmine sulla mia testa
Che sberla
Qui dopo una pausa è ripreso il temporale ma più moderato, niente lampi né tuoni... comunque la temperatura è scesa di 6 gradi abbondanti in un'ora e mezza, da 33.8 a 27.6.
È già via.
Rapidissimo con poca pioggia ma fulmini vicini e sberle notevoli, va giù verso Pinerolo.
Ancora una sberla senza senso quando il Ts è all'imbocco della valle.
Scattato salvavita
Piccolo e veloce ma con attività elettrica notevole
Adesso nuovo rovescio mentre metà cielo e' sereno, 3,6 mm
Temporale ignorante a Cavour specie sul lato S della rocca... Io che ero sul bordo sono stato per 15'con chicchi radi come ciliegie, poi è arrivato il monsone di pioggia e grandine è visibilità zero, e downburst bello potente. Che roba
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Disastro cuneo Beinette boves Peveragno....ora contiamo i danni...io ho salvato solo i vetri della macchina
Segnalibri