Concordo
il vero raffrescamento si apprezzerà dalla tarda mattinata/pomeriggio di martedì
Minima +24.4 attuali +35 senza garbino,stamane all'alba raccolta fieno al piano ed era + fresco,il terreno presenta certe crepacce.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Il calo netto qua ci sara da domani sera-notte con 15 -16 gradi diffusi.. pero domani ancora massime sui 29-30 gradi con cielo nuvolosi e pioviggini perche saremmo ancora nel ramo caldo…. Il cambio venti non dovrebbe essere accompagnato da gran fenomeni se non rovesci sparsi da ovest. Oggi si viaggia ancora sui 33-35 gradi ahime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sto innervosendo, ansia da prestazione pre perturbazione.
Anche oggi qui si va sopra i 35.
Saremo quelli più in ombra nel nord Italia, e quelli che si rinfrescheranno più tardi.
A ne pos pio'.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolino79; 27/08/2023 alle 12:12
Monitoriamo.
37 e passa ventilati, fosse completamente sereno si facevano dei numeri anche oggi.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
In Romagna non ci facciamo mancare nulla, in 4 mesi prima l'alluvione poi la siccità. Non è da tutti.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Invece alle 13.45 già +37,0° superando le massime degli scorsi giorni
oggi un forno ventilato totale , con UR bassa si alza la temperatura del resto, ora 27%
fatta roba...![]()
+35,6 un paio d'ore fa........
ora +34,6
acqua mare +28,5 (ieri +29) il garbino la raffredda.
In attesa di aria vivibile
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ce la fa sudare proprio fino all'ultimo! mortacci sua. +34, e nonostante un pelo di ventilazione il DP è ancora oltre +22. mi solleva comunque vedere che non sono l'unico a non poterne più![]()
Segnalibri