Quello è vero, però un minimo di omotermia dici che non ce la farebbe a farla, nemmeno nelle alte valli?
Continuo a non capire il perchè di un'aria così calda, visto che il pescaggio non è affatto meridionale, ma occidentale atlantico: in questi casi mi aspetterei una quota neve anche elevata (1800-2000 metri), ma non così elevata (a vedere dagli aggiornamenti potrebbe piovere fino ai 2600-2800 metri, se non oltre!)
In compenso (unica cosa positiva) il picco di caldo ci sarà venerdì mattina, e poi le temperature e la quota neve scenderebbero nel corso della giornata...
Lou soulei nais per tuchi
5.7 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
I direi prima mega-incul....![]()
Leggo tanto ma scrivo poco.
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Entrato il foehn sui 50 kmh.
Sarà il 14esimo giorno del mese.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Gem netto miglioramento delle precipitazioni ma di fatto netto peggioramento delle termiche...
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Mare caldo ? Giovedì in liguria alle 15 il termo auto segnava 20 gradi ma appena l autostrada passava un pò nell entroterra precipitava a 16. C'è un enorme calore dal mare......Sabato la minima sulla piana fiorentina oscillava a -3 / -2,5 mentre sul litorale a sud di livorno 8 /10 gradi. Il mare è un termosifone con la memeoria dei mesi sopramedia
Segnalibri