Anche qui dopo essere scesa fino a -1,8 la temperatura ha iniziato a risalire senza una causa apparente, ora 2 C con calma di vento e aria molto limpida.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Andando qualche km fuori regione, altra gran performance della vallata del Casentino, per le minime è tremenda.
Screenshot_20231126_075130_com.android.chrome_edit_382584015124954.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Si anche ravenna calo bloccato da non so cosa. Minima comunque di 3.9 che ho segnato io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puo essere ci sia stata una leggera ventilazione di caduta da sud-ovest?perche tutto il nostro appennino ha avuto minime altine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole/moderato da WSW e temperatura minima di +5,4°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +11,6°c.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
In tutta la pedemomtana emiliano romagnola si sono avute temperature che hanno sfiorato i 10 C per venti di caduta. per qualche ora ieri sera, grazie all'orografia locale, mi sono trovato in calma di vento da NW prima che girasse a SW.
Ma infatti Io sono a Bologna, ieri sera vento freddo, ho preso una sfreddata da paura. Mia figlia che studia qui mi ha fatto fare una camminata di 15 km, ascesa al San Luca compresaStamattina mi sveglio e vedo nella Livemap temperature sopra i 10 gradi
Buongiorno Romagna
Anche qua segnalo minima a +5.5
Dalla prima mattina il termometro era già sopra ai 9 gradi, ora sono a +10.8.
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Segnalibri