Inizia a sfiocchettare
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Sono a bra e piove
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Buongiorno, a Borgo S Dalmazzo si comincia, è girata in neve![]()
Pioviggina e T a 2.8
Pioggia mista a neve, tutto molto debole
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
pioviggina anche qua![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Neve debole +0.2
nelle campagne intorno a Peveragno primi fiocchetti alle 9.20. lentissimamente si infittisce, con un ritmo da tortura cinese. Alle 10.30 ha iniziato a velare qualche fazzoletto di terra un po' più gelato. Tutto molto debole. Spero che in montagna vada meglio, in pianura il vento tira da nord est e quindi spero in un po' di stau per dare qualche fiocco in più dai 600 in su. comunque mi sa che sarà davvero una cosa nel complesso deboluccia...![]()
Segnalibri