Proviamo a continuare da qui
Un passabile +0,8
Buona serena giornata
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da SSE e temperatura minima di -2,8°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a -1,8°c e temperatura massima di +16,0°c.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Prepariamoci al solstizio di Primavera
Noia meteo ad Oltranza.... Occhio ai Daspo![]()
Qualche altocumulo da NW annuncia il relativo cambio di circolazione, minima -1,4 temperatura scesa particolarmente nelle prime ore del mattino ( di questi tempi alle 8,20 il sole da me non è ancora visibile).
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Anche qui sottozero stamattina(-1?credo).Riquadrino in basso fisso da dicembre a febbraio sul mio pc con la webcam dell'aereoporto di Aomori![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Tornando un attimo sul problema di ieri, d'accordo col Presidente, preciso che non intendevo essere offensivo nei confronti di Alessandro, è che non ci avevo proprio capito un cavolo, dunque la mia era un'alzata di mani in segno di resa. Comunque thread chiuso e quindi incidente liquidato, meglio così.
Buona prosecuzione
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Anche a Cerasolo aumentata la nuvolosità come diceva il buon Faggio...
Al momento il cielo è nuvoloso 5/8, temp. +10,5, ur 64%, bava da Nord
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Nulla da segnalare
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri