Qui stamattina temperatura minima scesa a -3,5 e anche un po' di galaverna regalata da una nottata nebbiosa. Adesso siamo sui 5 gradi con il sole, quindi la parvenza di inverno c'è. Riguardo alle precipitazioni oramai deduco che il 2023 lo chiuderemo così, con 500mm e ovviamente sottomedia ma sempre meglio dello scorso anno.![]()
14,1°C oggi non male
+6,7°C adesso e ur 58% si nota benissimo da quassà l'inversione termica... e lo mostra bene anche la nostra webcam Webcam IDUEVAGAMONDI - Tetto Caban - Powered By TorinoMeteo
Oggi ho fatto un giro di webcam e fa effetto vedere far fondo a Barcelonette e non avere neve sul Marguareis... la zona messa peggio dell'intero arco alpino è quella delle Alpi Liguri senza alcun dubbio. Come ha pubblicato Emy nel vecchio 3d oltre il confine situazione perfetta![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mi ero perso il nuovo thread.
Giornata di cielo sereno come sempre e montagne brulle, oggi un pò di effetto favonico all'ora di pranzo.
Sul balcone minima -2,2°, massima +13,4° e attuali +4,7°![]()
Lou soulei nais per tuchi
Prossima settimana tutti a Bettmeralp
A vedere dalle webcam come sono messi già oggi, a Santo Stefano escono dalle finestre 😂
Ecco a te caro, andato oggi
Quantità di neve indegna, soprattutto sopra i 2300m
Qualita' ancora buona nonostante facesse caldo, gente pochissima, zero vento, neve ancora sugli alberi nelle zone non troppo esposte a sud
Una delle sciate più belle della mia vita credo
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Si è l'Aletsch
In realtà basta varcare il Sempione ed è un altro mondo
Però diciamo che Bettmeralp, Riederalp e Fischeralp a mio avviso hanno sempre avuto quel qualcosa in più, non manca veramente nulla
Posizione sempre soleggiata, pieno di servizi, la neve non manca mai, e poi non sei nemmeno troppo in alto ( le piste vanno dai 1900m ai 2750m)
P.S. la foto per far capire quanto siano carichi i versanti sopra i 2300m, nonostante qui sia esposto a sud-est
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Cielo sereno. Uscito di casa con +3,1°.
Lou soulei nais per tuchi
Da ieri sera siamo sopra l'inversione.
Min 5,7 quasi 6 gradi più di ieri.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dai che ci siamo![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri