nella nebbia\nuvole +2.8
Già mi mancano le brezze favoniche con le giornate invenrali tipiche di queste zone , limpide +12\13 e bassa ur. Mi sembra di stare in p.padana negli ultimi giorni ...
Vediamo di vedere almeno una spolverata in cambio di questo grigiume umido
Odio la nebbia !!!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Cumiana scende a +2.9°C a 490m di quota
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Qui sta entrando finalmente, al momento ZT intorno agli 850-900m
Qualche mm magari lo farà, ma è sempre la solita storia, sfreddatine da E sterili in attesa della mitezza di settimana prossima
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Qui ovviamente tutto il contrario, temperature che aumentano.
demonte.png
monterosso.png
piastra.png
san giacomo.png
Ce la faremo almeno ad avere cieli sereni stanotte in modo da vedere la temperature scendere ancora un'ultima volta sottozero di questa stagione?
Lou soulei nais per tuchi
5mm e piove davvero bene ogni tanto un fioccone tra la pioggia ma T che non ne vuole sapere di scendere +2,1
neve9gen-002.jpg
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Temperatura finalmente in calo 3,4
Pioggia a tratti moderata
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qui +4.7, precipitazioni assolutamente nulle.
Ieri male, oggi anche peggio. Fortuna che ho la pancia piena da venerdì.
Precipitazioni che come da previsione si sfaldano. Con correnti così blande e pressioni così alte non si può generare stau orografico.
Roviera cielo coperto e nessuna precipitazione.
Temperature in continuo aumento (Demonte a +2,5° in massima).
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri