Anche qui oggi era decisamente inverno, complice la nebbia che non si è alzata più di tanto non abbiamo superato i 3 gradi di massima. Per adesso non posso lamentarmi di questa prima metà di Gennaio, 40mm di pioggia raccolti e nessuna temperatura fuori scala, di questi tempi è praticamente un successo!!!
Dopo una bella mattinata, meteo che pare peggiorare rapidamente
IMG_20240114_133657.jpg
Altra decade buttata ormai l'inverno sta andando...
Estremi di oggi -3.8/+3.1
Giornate invernali ieri e oggi
Fin' ora un buon gennaio, probabilmente spolverata mercoledì (ma io sarò a Venezia) e poi altro freddo.
Intanto stiamo andando costantemente sotto zero e per queste zone è raro, e ci siamo portati a casa i primi 10 cm dell' anno
Tenetevi pronti per la mega scaldata prevista intorno al 24 di gennaio, da diversi giorni che i modelli vedono isoterme allucinanti per quel periodo, vediamo quanto verra' ritrattato
stamane minima ufficiosa di -2,3 complice il cielo parzialmente nuvoloso, ieri mattina altra brinata spettacolare con minima scesa a -3,5 record stagionale, ed e' tutto dire![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Tre minime sottozero consecutive, incredibile
Stamattina -0,9
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
prospettive sempre piu inquietanti....tra pochi giorni le minime saranno a 2 cifre ma senza il trattino davanti!!
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri