Mi ero perso il foehn cattivello tra venerdi e sabato qui
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Infatti...la mappa seguente mostra le T max del 24/01. non moriremo ancora, tranquilli
186-582.GIF
sarà un'HP che non si può vedere in inverno, che produrrà un bel tepore in quota, ma al suolo non ci sarà tutto sto caldo a meno che non arrivi il fohn. Io la vodo più come una situazione di nebbie estese e inquinanti alle stelle
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Situazione viabilità disastrosa, statale chiusa a Moiola per incidenti, tamponamento a Borgo con un ferito, a Cuneo addirittura pare ci sia un morto.
Qui sta mollando di nuovo, cielo bello chiaro e continua il calo termico in quota.
La Lombarda da +1,2° di stamattina alle 08.30 è scesa a +0,3°.
Meglio di un calcio nei testicoli.
Lou soulei nais per tuchi
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Per la cronaca qui uscito il sole
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sinceramente non ci capisco un tubo di questo peggioramento. La scaldata in quota della prima mattinata ed il relativo gelicidio nel cuneese non mi pare l'avesse previsto nessunoSe non sbaglio la scaldata era prevista per domani, ma con quota neve non a livelli stellari
![]()
Segnalibri