Ma io non mi rivolgo a te non ho quotato te, e tu mi pare che non sia l'avvocato di Lou Vall e nemmeno lui ti ha chiesto di difenderlo...e mi sembra molto capace di rispondere da se, quindi chi avrei mai accusato di dogmatismo??
Siamo decisamente off topic e non intendo proseguire su questa linea.... , la mia opinione a Lou l'ho data e sono soddisfatto di come lui mi ha riposto e a scanso di equivoci il mio non era un attacco nei sui confronti.
Ultima modifica di Lake; 29/01/2024 alle 22:55
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Hai citato un messaggio di Lou Vall in cui lui a sua volta citava me e il contenuto era perfettamente sovrapponibile. Non è un caso che infatti hai parlato al plurale, per favore non prendermi per i fondelli. Hai scritto testuali parole " forse voi siete rimasti al dogma che il bifolco deve essere per forza stupido" se mi accusi esplicitamente di pensare che tutti i contadini siano bifolchi stupidi permettimi di chiarire, se dici una castroneria io te lo faccio notare, non per fare l'avvocato di qualcun altro, ma perché non passi per vera. È assolutamente evidente che non hai la più vaga idea di come funzioni la politica agricola europea e il sistema di contributi e finanziamenti che di fatto è l'unica cosa che tiene economicamente in piedi molte aziende e cerca di porre un freno allo sfruttamento selvaggio e deregolamentato dell'ambiente che avviene negli altri continenti ad opera dell'agricoltura.
È assolutamente evidente che non hai idea di quali siano le tecniche agronomiche di uso corrente, ne della loro evoluzione recente, ne delle tecniche alternative che per un motivo o per l'altro non vengono impiegate.
Poi non è mia intenzione farti cambiare idea, ma nemmeno stare passivamente a leggere certe stupidaggini.
Ultima modifica di Rainshadow; 30/01/2024 alle 01:30
Visto che cerchi la polemica, se dal tuo pulpito su cui ti sei auto incensato non vuoi leggere quelle che tu ritieni stupidaggini, c'è sempre list ignora, le tue verità e certezze non te le toglie nessuno.. Non un solo provvedimento pseudo ambientalista europeo ha giovato all'ambiente, sono provvedimenti ideologici che hanno avuto impatto ambientale zero, e non che peggiorato la situazione economica di chi fa agricoltura, abbiamo visto coi fatti i disastri che hanno fatto in Olanda e non solo, grazie a provvedimenti demenziali.
Ultima modifica di Lake; 30/01/2024 alle 10:23
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri