Pagina 105 di 112 PrimaPrima ... 55595103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1118
    Vento forte L'avatar di frankie986
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Febbraio 2024

Citazione Originariamente Scritto da meazza Visualizza Messaggio
    Non conosco la quota .....ma occhio perchè credo il pericolo valanghe possa raggiungere anche il grado massimo "5" con chiusura di molti valli.
    1000 m.

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

pioviggine stile novembre 7,2 mm non ha praticamente mai smesso, prima aerosol, ora pioviggine, dopo 2 giorni di pioggia che ho apprezzato ora comincia a rompermi i c......i

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento fresco L'avatar di Samuele96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da frankie986 Visualizza Messaggio
    Sarò a San Lorenzo precisamente.
    Ti conviene organizzarti bene allora, la strada in valle non è delle migliori, soprattutto da Bognanco-fonti in su

A San Lorenzo potrebbe fare tranquillamente mezzo metro ( stando bassi), con queste configurazioni anche solo muoversi nelle vallate Ossolane non è banale

Sali sabato e scendi domenica sera?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Samuele96 Visualizza Messaggio
    Ti conviene organizzarti bene allora, la strada in valle non è delle migliori, soprattutto da Bognanco-fonti in su

A San Lorenzo potrebbe fare tranquillamente mezzo metro ( stando bassi), con queste configurazioni anche solo muoversi nelle vallate Ossolane non è banale

Sali sabato e scendi domenica sera?

Dovrei salire domenica mattina e ripartire lunedì. La mia compagna ha una casa la ma siamo sempre andati in estate e mai in inverno perciò conoscendo la strada stretta e tortuosa e vedendo che è prevista tanta neve non so se ne vale la pena avventurarsi. L'alternativa sarebbe partire sabato sera oppure non partire per niente.

Menzionato
    1 Post(s)

Dovrei salire domenica mattina e ripartire lunedì. La mia compagna ha una casa la ma siamo sempre andati in estate e mai in inverno perciò conoscendo la strada stretta e tortuosa e vedendo che è prevista tanta neve non so se ne vale la pena avventurarsi. L'alternativa sarebbe partire sabato sera oppure non partire per niente.
    Dipende se avete spirito di avventura o no Nowcasting Piemonte Febbraio 2024

Scherzi a parte, vedendo quello che è previsto e conoscendo la strada, se proprio volete salire, salite sabato in modo da arrivare li la sera
    Domenica non toccate per alcun motivo la macchina e scendete lunedì
    Spero poi che abbiate una macchina comunque che vi garantisca una certa sicurezza sulla neve

Menzionato
    42 Post(s)

Dipende se avete spirito di avventura o no Nowcasting Piemonte Febbraio 2024

Scherzi a parte, vedendo quello che è previsto e conoscendo la strada, se proprio volete salire, salite sabato in modo da arrivare li la sera
    Domenica non toccate per alcun motivo la macchina e scendete lunedì
    Spero poi che abbiate una macchina conunque che vi garantisca una certa sicurezza sulla neve

Da una parte lo spirito di avventura c'è, ma sono pur sempre un "pianurano" Nowcasting Piemonte Febbraio 2024. Riguardo la macchina ho solo le gomme m+s e le calze da neve. Adesso valutiamo se è il caso di partire sabato sera oppure rimandare il weekend successivo sperando di trovare ancora un po' di neve.

Menzionato
    1 Post(s)

Da una parte lo spirito di avventura c'è, ma sono pur sempre un "pianurano" Nowcasting Piemonte Febbraio 2024. Riguardo la macchina ho solo le gomme m+s e le calze da neve. Adesso valutiamo se è il caso di partire sabato sera oppure rimandare il weekend successivo sperando di trovare ancora un po' di neve.
    Per come sono fatto io, non vedrei l'ora di stare isolato in baita con una bella nevicata in buona compagnia Nowcasting Piemonte Febbraio 2024Nowcasting Piemonte Febbraio 2024 mi è capitato di fare 4 giorni isolato nel 2021 in Valle Antrona, senza internet senza collegamenti stradali, sotto una bufera di neve

Però ero anche a Cheggio, la strada era molto meno battuta ed anche in una situazione più "critica" per il rischio valanghe

Se volete fare un week end "particolare", sicuro sarebbe un'esperienza
    Se volete fare un week end tranquillo magari facendo anche 2 passi, forse meglio rimandare

Vento forte L'avatar di monviso
    fraz. foresto cavallermaggiore 285 slm (cuneo)
    Menzionato
    0 Post(s)

Forti rovesci lu ga la tratta Fossano caramagna
    Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...

Menzionato
    42 Post(s)

Per come sono fatto io, non vedrei l'ora di stare isolato in baita con una bella nevicata in buona compagnia Nowcasting Piemonte Febbraio 2024Nowcasting Piemonte Febbraio 2024 mi è capitato di fare 4 giorni isolato nel 2021 in Valle Antrona, senza internet senza collegamenti stradali, sotto una bufera di neve

Però ero anche a Cheggio, la strada era molto meno battuta ed anche in una situazione più "critica" per il rischio valanghe

Se volete fare un week end "particolare", sicuro sarebbe un'esperienza
    Se volete fare un week end tranquillo magari facendo anche 2 passi, forse meglio rimandare

Ho proprio la necessità di fare una bella camminata notturna in mezzo alla neve in un posto abbastanza isolato e tranquillo come San Lorenzo. Però sono anche a conoscenza del rischio partendo nel giorno più difficile. Se vado il weekend successivo con la scaldata che si vede ho paura di trovare solo poltiglia e perdermi la magia di una bella nevicata vissuta in diretta. Vedremo, valuterò il giorno prima.

Menzionato
    1 Post(s)

Ho proprio la necessità di fare una bella camminata notturna in mezzo alla neve in un posto abbastanza isolato e tranquillo come San Lorenzo. Però sono anche a conoscenza del rischio partendo nel giorno più difficile. Se vado il weekend successivo con la scaldata che si vede ho paura di trovare solo poltiglia e perdermi la magia di una bella nevicata vissuta in diretta. Vedremo, valuterò il giorno prima.
    Organizzatevi bene e partite allora Nowcasting Piemonte Febbraio 2024
    Però sabato meglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •