sperem che sui 1500 sia neve. vorrei vederla cadere a Cogne dove abbiamo una seconda casa
a 1500 mt dovrebbe essere previsto 1 grado quindi non dovrebbero esserci problemi, la neve può arrivare anche più in basso, dipende dai microclimi locali dove può scendere, può accadere che per le forti precipitazioni a 1500 mt scenda anche in negativo e gli strati inferiori si raffreddino, stiamo a vedere...
Ultima modifica di Lake; 06/02/2024 alle 16:15
Intanto con il 12 gfs la risolve con forse 12 ore di prp sui confini per poi tornare al punto di partenza....vedremo con i prossimi aggiornamenti...
Inviato dal mio SM-M236B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di camber; 06/02/2024 alle 17:55
la "visione" più pessimistica tra tutti i modelli porta sulle liguri 40/60mm, quella più ottimistica 120/140mm
tutto ORO PURO. Il resto sono chiacchiere da frustrazione... venite venite mm e bei centimetri pesanti in quota!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Gfs 12 non mi piace proprio.....
Anche Ecmwf cala un po' le cumulate,
In ogni caso ad oggi anche guardando la peggiore corsa del peggiore modello è comunque una buona passata a livello prp. Poi quota neve ridicola per il periodo, ok, ma non poteva andare diversamente.
Segnalibri