Intanto con il 12 gfs la risolve con forse 12 ore di prp sui confini per poi tornare al punto di partenza....vedremo con i prossimi aggiornamenti...
Inviato dal mio SM-M236B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di camber; 06/02/2024 alle 17:55
la "visione" più pessimistica tra tutti i modelli porta sulle liguri 40/60mm, quella più ottimistica 120/140mm
tutto ORO PURO. Il resto sono chiacchiere da frustrazione... venite venite mm e bei centimetri pesanti in quota!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Gfs 12 non mi piace proprio.....
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Anche Ecmwf cala un po' le cumulate,
In ogni caso ad oggi anche guardando la peggiore corsa del peggiore modello è comunque una buona passata a livello prp. Poi quota neve ridicola per il periodo, ok, ma non poteva andare diversamente.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
+5.6 fosco
Attendiamo una bella passata, non escludo un po' di neve marcia stile Marzo a fine evento.
Mah.... Gfs 18 ha ridotto ancora le precipitazioni e peggiorato le termiche, io non vorrei che va a finire in un niente di fatto.... la dinamica si è fatto più veloce hp spinge sul fianco come al solito....
Ultima modifica di Lake; 06/02/2024 alle 23:59
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Sarà il primo peggioramento democratico per tutta la regione da non so quanto, e questo è un bene
Certo è che i quantitativi da domenica si sono ridotti parecchio per la solita rivisitazione dei modelli
Purtroppo negli ultimi tempi si deve sempre sperare che butti giù l'impossibile in un singolo episodio perché poi si va in modalità off per non si sa quanto
Segnalibri