Bella pioggia oggi. Raggiunti i 20 mm di accumulo sempre con rain rate bassi per cui una manna
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Lamma super per tutti
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Druogno +0.8 tra non molto dovrebbero arrivare le precipitazioni.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ridendo e scherzando ECMWF piazza un'altra botta da over 100mm da venerdì e nel week end
Sopra i 2000m davvero gli accumuli potrebbero arrivare a livelli altissimi a cui non eravamo più abituati
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Druogno +0.8 ha ripreso a nevicare, nei prati si e non ci sono 10 cm, ma la neve e fradicia.., se questa notte arrivano forti precipitazioni può anche darsi che un 15 cm li posso fare...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Radar pauroso tra Emilia e Lombardia
Se tutta quella roba dovesse risalire per bene stanotte si fa festa visto che le termiche sono ancora accettabili
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Certo le temperature sono ancora eccellenti..
Radar precipitazioni - Centro Meteorologico Lombardo
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Piove.
10 mm da mezzanotte
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri