13 settembre minima a 12,6° e massima a 14,6°......direi incredibile di questi tempi una temperatura media giornaliera a settembre di 13° circa
e 2,6mm di pioggia che non guasta dopo i 25,6 del 12 settembre.
mese che si conferma come il meno soggetto al GW mediamente.
Ieri minima +11.7 max +14.6 solo 3mm +12mm la sera prima.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Qui alla fine solo 17 mm, poteva fare di meglio viste le circostanze (ma anche di peggio). La costa si sta rifacendo alla grande a livello pluvio. Qui da inizio anno sono a 473 mm. Speriamo di rifarci un pò la prossima settimana. Finalmente, comunque, bel fresco!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Cielo quasi velato qui a Boncellino (RA), vento moderato da WNW e temperatura minima di +12,9°c.
Ieri, temperatura massima di +19,3°c.
Minima decisamente interessante, tenuto conto che tutta la notte è stata interessata dal passaggio di corpi nuvolosi
7,6 C
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti! Ieri estremo 9,1/12,5
Roba da novembre!
Oggi massima a 18 gradi. È stata necessaria leggera accesa di pompa di calore per
Via del forte vento che ha raffreddato velocemente la Casa ( infissi non proprio il top)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi minima +12.4 max +20.8.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Cielo quasi nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +11,3°c.
Ieri, temperatura massima di +23,2°c.
Visto da quanto leggo in altre discussioni, tutto il mondo sta arrostendo eccetto una stretta fascia tra nord europa e mediterraneo.Facile gufata: ottobre da noi sara' piu caldo di buona parte di settembre![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Si prospetta una fase di maltempo prolungata la prossima settimana
vediamo un po’
Segnalibri