“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
invece sai quante volte noi non abbiamo avuto scampo con le correnti da nord? anche in questi ultimi infimi inverni qualche spolverata sulle pianure si sarebbe vista, invece rimaneva tutto aldila delle alpi e solo le zone piu' fortunate godevano di qualche sfondamento
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Oggi giornata di sole
Inviato dal mio CPH2579 utilizzando Tapatalk
Ieri comunque giornata abbastanza cruda
0,7 / 6,3
Stamattina 0,9 e forte brinata
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Debole foehn e T volata a +12, ma con UR sul 19%
Vero che di sti tempi non si butta via nulla, però se la perturbazione fosse arrivata domenica invece di lunedì ci si poteva giocare una nevicata fino a fondovalle, visto che da stanotte dovrebbe crearsi un leggero cuscinetto con il freddo in entrata
Va beh, almeno i monti torneranno un po' bianchi
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
GFS contro tutti.
Verrà di nuovo umiliato?
xx_model-en-349-0_modgfs13_2025010312_102_1176_63.png
giornate copia e incolla da 60ggsole, velature, effetti favonici, timide gelate, fohn, T max doppia cifra... ricomincia da capo
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
L' unica cosa "buona" di questa stasi del clima al NW è che almeno non rendiamo indecifrabile il forum come stanno facendo di là nel nazionale...mah
Qui oggi ben più caldo di ieri, estremi -2/12![]()
Segnalibri