“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Inizia il peggioramento, ma quota neve ancora alta, sui 1600m
Dovrebbe scendere sui 1000m in nottata con precipitazioni più forti ed il passaggio del fronte freddo
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
A quanto pare nei prossimi giorni ci sarà neve abbondante su tutte le Alpi. Speriamo, sarebbe anche ora.
20250125_222248.jpg
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Il fondo valle Vigezziono è sfigato ora che ci sono le precipitazioni giuste non ci sono le termiche, si spera che le forti precipitazioni possano spingere la neve fino al piano..![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Circa 10 mm nel passaggio notturno
Domani più o meno gli accumuli dovrebbero essere simili in questa zona
Da giovedì in avanti guardare i modelli e tirare i dadi al momento è la stessa cosa
8,2 mm notturni
Dai nivometri Arpa 15/20 cm in vallata ma a guardare le webcam sembrano molto di meno
Coperto x nubi basse, in valle già sereno
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Punte over 30mm al confine con il Canton Ticino, oltre i 1500m mediamente sui 25/30cm di fresca
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Stamattina verso le 6 temporale Summer style con molti tuoni e 11mm di pioggia scaricata in un ora scarsa![]()
Ho fatto bene a non salire neve solo alla piana nel fondo valle solo pioggia..
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri