Druogno sta nevicando vediamo cosa combina.. temperatura. +1
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
un'altro inverno buttato e i modelli non fanno vedere nulla di buono, non c'è nemmeno piu' da stupirsi, può farmi anche -10 ma, senza neve, resta sempre insufficiente.
Che schifo di annate stiamo vivendo.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ora viene acqua e neve vediamo cosa riesce a combinare.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Bah, qui da tre giorni tempo nuvoloso, buio, freddo umido e aria marcia, una vera schifezza. Da ieri sera ha cominciato con uno stupido e insalubre aerosol, senza accumulo.
Tutto bellissimo![]()
Nuvoloso Min 0,6
Ci sono molte probabilità che qui oggi non cada nemmeno una goccia.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Inaspettatamente cade neve umida
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Fiocca a Fossano
Segnalibri