+5,4°C e coperto
nulla da segnalare
noia assoluta il peggiore inverno da quando siamo qui, peggio ancora del 21-22 che fece almeno 53cm su 350cm di media.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Coperto 8 gradi come fossimo ad aprile.
Non piove e probabilmente non cadrà una goccia
Spero in un po' di favonio domani per ripulire questo ennesimo sudiciume.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Uno dei febbraio più brutti da che ho memoria, noioso, caldo e senza precipitazioni.
Vutt a frnì.
Come diciamo noi...
Addà passà a nuttata.
Arriveranno inverni migliori, e spero che sia solo una questione ciclica.
E' stato uno dei peggiori inverni degli ultimi anni, se non il peggiore, a mio parere...
Stazione ARPA di riferimento: https://webgis.arpa.piemonte.it/banc...DTOT=001272907
L'unica nota positiva è che non abbiamo avuto né tempeste di foehn né estremi eccessivi continui e ripetuti di temperature a bassa quota (i classici 20 gradi degli anni scorsi..)
Ma per il resto concordo, inverno assai brutto, tra i peggiori che ricordi.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sta finendo nei peggiore dei modi, va bhè, quest'anno si tirerà fuori la bici prima e gli ski alp prenderanno la polvere, sempre grandi soddisfazioni la meteo![]()
non abbiamo avuto i record di caldo tipici delle annate scorse semplicemente perche' il tempo e' quasi sempre stato coperto, nuvoloso, nebbioso, variabile, temperature massime quindi contenute ma minime inguardabili specie in questo mese, giornate fredde ne abbiamo avute veramente poche poi chiaro se andiamo a riesumare le localita' in assoluto piu' fredde del piemonte qualche bella minima l'ha fatta ma la solfa non cambia, ahinoi
Mai messa da parte, da dicembre ad oggi sono gia ad oltre 4.000 km, scusate per OT
cielo coperto +8,1°c attuali con massima del giorno che ha sfiorato i 12 gradi nonostante il cielo e' stato quasi sempre coperto
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri