Un 10mm, nulla di che
Lo stau però continua a lavorare con rovesci sparsi, in attesa della passata in arrivo dal tardo pomeriggio che sembrerebbe essere piuttosto consistente, soprattutto stanotte con possibilità di omotermia in Ossola e Valsesia e neve sotto i 1000m
Anche tra domani e lunedì dovrebbe fare ancora qualcosa, in attesa poi del foehn che dovrebbe arrivare da mercoledì
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Foehn?
Mi sembra giusto, per rovinare subito la neve fresca![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Nuvoloso +8
12.6mm
Clima insulso, escluso il periodo natalizio, è parecchio che pare di stare in pianura padana in mezzo all' umidità.
Curiosità, vegetazione parecchio indietro rispetto almeno l'ultimo decennio, praticamente sembra quasi pieno inverno come colori/vegetazione
Odio la nebbia !!!
Stanotte 5mm poi non ha più piovuto, ennesima inutile, buia, umida, fosca e orribile giornata![]()
Pioggione...
E sat spettacolare
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
l'estremo basso cuneese inizia gia a liberarsi, qua nella piana cuneese ne avremo ancora per un paio di ore massimo, 12 mm odierni, mensile oramai a 115 ma che verosimilmente di questa passato potra' arrivare a 120 e cioe' doppiare la media mensile di marzo
diluvio importante in questo momento +7,4°c
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Giornata di ieri davvero uggiosa, ero a casa dei miei nell'astigiano e pioggia polverosa per quasi tutto il giorno. Ora sono a Settimo e pioggia decisa da un oretta circa.
Accumulati 23 mm in nottata
Ora ampie schiarite
Una ventina di mm notturni
La consueta decina/quindicina di cm oltre i 1500 m a vedere i nivometri in zona
Cielo quasi sereno e webcam spettacolari.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri