Le nuvole non si tolgono dai maroni stasera, ancora sopra i 25°C ahimè
bella performance della minima a 14,9° stamattina
ieri sera tramonto con cielo limpido con qualche cumuletto in dissolvimento, spettacolo da anni 80 dal lato clima
negli ultimi 11 giorni solo un 30ello, per essere nel cuore dell'estate, tanta roba
spaghi clementi in prospettiva (dove si firma?)
stai alla larga da 2 categorie di persone che dicono:
1. "la neve è bella in montagna, in pianura crea solo disagi".
2. "che bello il caldo in estate con 35 gradi, sto così bene io..."
cumuletti umilis in formazione che potrebbero evolvere in qualcosa di più consistente anche i pianura
27°
si sta bene
stai alla larga da 2 categorie di persone che dicono:
1. "la neve è bella in montagna, in pianura crea solo disagi".
2. "che bello il caldo in estate con 35 gradi, sto così bene io..."
Anche qui ieri sera si era annuvolato con temperatura ferma a 22, ma stamattina era scesa attorno ai 17,5 e si stava da dio.
Ora sono a Valdo dove si sta benone. E speriamo che continui così.
Prima o poi capiterà l'ondata di caldo giusta per noi che distruggerà ogni record ma intanto mi godo questo luglio che vorrei dire essere spettacolare (primi giorni a parte)
E' metà Luglio, ore 14, fuori 28 gradi e questo panorama... what else?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mik33017; 18/07/2025 alle 14:46
Beati voi, qua ad ovest non è stata infernale, ma nemmeno fresca sta settimana![]()
Giornata molto simile a quella di ieri: inizialmente sereno, poi graduale aumento delle nubi con cielo variabile durante il pomeriggio.
Sempre clima secco e massima quasi identica (28.5°C contro i 28.6°C di ieri).![]()
Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota
Nel pomeriggio il caldo è stato afoso in quel di Valdo anche se la massima è rimasta sotto i 30
Segnalibri