Stasera il Cielo ha dato spettacolo.... sembrava il finimondo in realtà era l'aria del Nord ha creare colori e contrasti vividi in un atmosfera limpida....mi chiedo dove è stata racimolata l'umidità per produrre quei santi rovesci.....beh il fronte è stato preceduto da un SE modesto,ma sufficiente..![]()
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 29% (4/6-9/7)
Che goduria, ma anche che tristezza pensare che una volta l’estate era una stagione gradevole
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Cielo poco nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento debole da WSW e temperatura minima di +13,4°c.
Ieri, caduti 8,0 mm di pioggia, temperatura minima ritoccata a +14,8°c e temperatura massima di +30,1°c.
+1,4°c sul Monte Cimone (MO) a 2000 mt. e +4,8°c ai Pian dei Fangacci (FC) a 1488 m.
+14,1
Che bello il fresco !
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
12,4 di minima, 5,6 al Fumaiolo, 4,8 alla Capanna sotto monte Falco. Intanto incassiamo e rfreddiamo un po anche le città.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Qui raccolti 10 mm ieri sera durante un temporale da nord tra le 20.30 e le 21 e circa 20 mm stamattina dalle 5 alle 7 per nuclei dal mare .
Ora bora, cielo azzurro e aria gradevole .
Spettacolo
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri