Oggi in città siamo a livelli assurdi, sono al lavoro non riesco a vedere i parametri ma credo DP molto alto.
Tra le giornate peggiori dell'estate.
Nonostante tutto, buon ferragosto raga
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Anche a te Stefano, oltre che a tutti! Buona Festa di Maria Assunta e Ferragosto a tutti!
Quindi sono (state?) le ultime ore, un piccolo sforzo!!!
Comunque osservando il Veneto il vento debole Orientale sta portando non troppo umido, mi aspettavo qualcosa di simile anche in Romagna...
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 28% (15/8)
oggi i pesci nuotano anche fuori dall'acqua, al momento non si muove una foglia, 33 gradi così umidi sono stati tosti, non voglio immaginare al mare stasera.
l'ultimo miglio è sempre il più duro, ho paura che fino a sabato non si sblocca granchè. 48-72 ultime maledette ore. speriamo.
auguri a tutti in ogni senso![]()
tornato a casa dal lavoro mi sono barricato in casa con l'aria condizionata, ma guardando le stazioni cittadine sembra calata un po l'ur rispetto a qualche ora fa. quasi +33 a quest'ora comunque. discorso diverso per il mare dove invece c'è guazza.
in teoria da domani sono in ferie fino all'1 settembre.. spero di godermi qualche bel temporale la prossima settimana, e quella dopo anche un po di montagna![]()
Aequam memento servare mentem
Buon caldo ferragosto leoni.. teniamo duro
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buon ferragosto!
(aspettando l'inverno che prima o poi ci dovrà ricompensare)
Cielo quasi velato qui a Boncellino (RA), vento debole da WNW e temperatura minima di +19,8°c.
Ieri, temperatura massima di +35,3°c.
Buon ferragosto ragazzi. Dobbiamo resistere ancora un po poi da mercoledi prossimo calo termico e temporali. Ora segno 31 in rapido aumento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri