Stavolta inizio io!![]()
Qui 23,4°C e u.r. 50%, con bei cumuli, soprattutto verso S ed E.![]()
Prime deboli goccioline...![]()
arrivo adesso dalla valle pò cielo coperto x tutto il tragitto ma solo poche goccie di pioggia a saluzzo x adesso...
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
c'è ancora il sole![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Scusate, ma avete visto l'ultimo run di GFS?
Roba da mettersi a piangere.....![]()
Sta ritrattando il peggioramento a 6 ore dall'evento, spostando le prp su bassa pianura padana verso Alpi orientali e negando persino all'alto Piemonte le prp abbondanti precedentemente previste.
Credo e spero si tratti di uno sbarellamento del modello.....![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
per me cambierebbe poco, dalle briciole allo zero, però per l'alto piemonte in effetti sarebbe una bella fregaturaOriginariamente Scritto da Wetter
dai, è impossibile un ritrattamento del genere a 6 ore dall'evento![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Intanto sia il radar che il satellite mettono in evidenza l'avanzata da SW dei primi pacchetti precipitativi sulla Provenza e Delfinato.
Mi sembrerebbe molto strano che il NW (almeno quello pedemontano/prealpino) venisse saltato a piè pari da questo sistema nuvoloso, così come sembrerebbe far pensare l'ultimo run di GFS.
Comunque vedremo nelle prossime ore
A riaggiornarci, Wetter![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Segnalibri