Qui a Vimodrone sta girando in pioggia...
Precipitazioni abbondanti T 1.3°C
al suolo alle 07 misurati 10 cm ora siamo a 6
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Lo temevo, non c'è ancora il SE, siete rimasti sempre molto ad ovest
M'è andata di stralusso visto com'era iniziata, nella notte nevicava davvero forte. Ora non mi faccio troppe illusioni anche se pare che delle intense nevicate stiano risalendo dal pavese.
Proiezioni per Torino? Non dovrebbe intervenire il SE? Il cuscino ad voi regge meglio, magari in zona cesarini ce la fa...![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
pare a me oppure il verde che dal ligure sembra andare verso torino all'altezza del Po cambia rotta verso Nord-est?
Ciao a Tutti,
A cassina de Pecchi sta nevicando mica male, sembra intensifichi.
Apporto penso sui 8-10cm.
Buona giornata
Andrea
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Intensità di nuovo aumentata con fiocchi molto grossi
continua neve moderata!
qui a Milano Dergano discreta nevicata in corso.
L'accumulo da Parabiago verso Milano e a Milano stessa mi ha stupita, a Legnano nel corso della notte s'è depositato poco nulla
always looking at the sky
Ciao Tub!
E' proprio pioggia adesso.
Ho misurato l'accumulo:
5.5 cm totale
3 cm dalla mezzanotte.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri