riprende gran vigore,i fiocchi non sono grandi ma cade molto fitta ora.
temperatura sempre attorno ai +0.3-4
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
riprende anche qui...ammazza che sofferenza,,,
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
qua a Biella-Città Studi viene bene...fine fine ma buona...
speriamo solo tenga la T...nn ho seguito bene l'evoluzione x l'assenza di internet a casa,la scaldata sarà rilevante?
sui vari siti danno solo neve,speriamo
Neve debole, si alza la nebbiolina.
A vedere il radar dalla toscana dovrebbe arrivare roba tosta se nn si spompano prima.
0.7°![]()
Neve molto debole ora, e cielo molto più chiaro. Vedo addirittura le bergamasche....fiocchi sparsi (sempre lenti a cadere, quindi bene); qualche folatina di vento, da Nordest. Urge l'intervento di un bel nucleo!![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
guardate cosa cade in Valsesia!!!!!!!!!!!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Inizio a pensare che si sia gelato l'anemometro.....
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Tornato da foto e spalata: misurati 29,5 cm al suolo di altezza massima , 16 caduti oggi, Adesso nevischio/pioviggine stante il forte rialzo termico (+0,4°C ora) e le prp debolissime, manto in forte compattamento. Urge nucleo da sud!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri