Prp calata d'intensita' ma fiocchi che sembrano piu' leggeri e asciutti, mhaaa !
![]()
Il radar per ora carica bene e non è neanche malvagio per la mia, sarei al limite come sempre però per ora sarei dentro..mah, cmq mi sa che ormai non riesce più a girare in bella neve, mi dovrò rassegnare...
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ammazz...il panorama è talmente aperto che fra un pò vedo il fondovalle fino a Sondrio...Orobie scoperte...desolante, soprattutto pensando che il Lario è sotto un gran nevone
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
La mia Oregon col brutto tempo in genere segna più alta che la Davis, ora Oregon a 0.1°C, Davis -0.2°C..... comunque quando la temperatura è attorno lo zero la Oregon batte il Davis 10 a 1, come infatti è salita sopra zero i fiocchi sparsi sul terrazzo hanno iniziato a sciogliersi, se fosse sottozero come segna il Davis non si scioglierebbero.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Qui intanto da circa mezzora nevica decisamente bene, a tratti anche a larghe falde, la nebbia a tratti riprende ad avvogere tutto, T. -0.3°C/98%.
da Diego.
Improvvisamente neve abbastanza fitta seppur con fiocchi fini, ma appunto decisamente piu' leggeri rispetto a prima: almeno facesse un po' di coreografia con qualche bella sfazzolettata....
![]()
Piove.... e non potrebbe essere altrimenti... qui e il Tiranese climatolog. parlando è come essere in Valcamonica o Prov.brescia, la scaldata arriva ben presto in queste occasioni...opps...in quasi tutte le occasioni
![]()
Qui continua una nevicatona bellissima, ora i fiocchi si sono ridotti di dimensione ma vien giù che è un piacere
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Segnalibri