Mi sa che vuole già girare in acqua.....paSSSSienzaa !!! D'altronde la montagna è scoperta fin sopra i 1000madesso prob pioviggine o pioggia debole per tutto il giorno, a meno di rovesci misti....
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Certo che i termometri della Valsassina son strani, Barzio e Ballabio sono a -1.1°C, Maggio che sta in mezzo è a -0.2°C....mahhh.......
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalo che è in atto un rovescio di neve a fiocchi corposi, temperatura a un soffio dallo zero...-0.1°C/99%.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Sta calando il nebbiome fino alle mie quote e la precipitazione sembra intensificare...magari arriva ancora qualcosa
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Salve a ttti.
Son riuscito a scendere grazie al fatto che questa mattina c'erano solo 10cm. sulla strada.
pensavo molto di più.
purtroppo le vereprecipitazioni sono iniziate proprio quando sono uscito di casa.
Nevicava molto bene e fitta e pure asciutta,fino a Talamona.
poi neve ma a tratti bagnata fino a morbegno,inbiancando un pò.
Attualmente vedo dalla mia webcam,che nevica bene nella mia zona,ma mi stà preocupando il sensibile aumento della t.
Dai,-2,5°C. di questa mattimna ai -0,7°C. attuali.
Qui a milano viene giù ch 'è un piacere però si alterna a momenti asciutti e bagnati
In brianza a d occhio c'erano 7-8cm.
penso adesso molto di più.
Da me dovrebbe essere intorno ai 20cm.
Ciao.luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Per adesso la classica nevina formato zucchero a velo con in mezzo qualche fiocco decente...la cosa che mi lascia più perplesso e preoccupato è vedere le Orobie di fronte scoperte fino praticamente alla Diga di S.Stefano (1800m)
magari tra un pò riesce a risalire qualcosa..
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri