Si aggrava il bilancio del devastante sisma di Mw 6.8 che ha colpito il Marocco vicino Marrakech, attualmente è di oltre 2.000 morti ed altrettanti circa 2.000 feriti.
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Credo di no. È però possibile avere la mappa di chi ha dichiarato, ad esempio, oscillazione di lampadari, di aver sentito il rombo, di aver provato paura e così via. Va selezionata in alto a destra sulla mappa.
PEr i terremoti all'estero ci dovrebbero essere siti analoghi, io ho visto quello gestito dall'USGS ma forse anche il centro Europeo ne gestisce uno.
In Marocco superate le 2.500 vittime per quanto riguarda il sisma.
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Altro 2.9 in zona Campi Flegrei.
La magnitudo del terremoto è data da "quanta roba" si muove.
Evidentemente in questo momento c'è molto attività e molte fratture nella caldera
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Segnalibri