Animals & Earthquake Prediction
Usgs non credo sia popolata di ciarlatani.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
Si è scienza, nel senso che nelle scienze naturali viene prima l'osservazione e quindi si procede a studiare il fenomeno.
Il che è testimoniato dalle sue parole «Nessuna previsione. Sono dei segnali da approfondire scientificamente. Ma se non ci sono le risorse non riusciremo mai a farlo...» che tolgono ogni dubbio a riguardo.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
RICOSTRUZIONE IN 3D degli sciami sismici del centro italia !
Ricostruzione VIRTUALE (3D) sciami sismici del Centro Italia !!!
No ,niente esperto , almeno io ; comunque la tua preoccupazione credo non ci sia , il limite più nord è ben delineato in questo momento è Muccia, entro quel limite nord della faglia tutto ci può stare, altrimenti , come già detto da altri , sarebbe senza fine sia a sud che a nord, per la zona nord da Camerino a salire , è vero che sono ormai secoli che non ci sono terremoti importanti sulla stessa linea orografica che continua dai Sibillini , sopratutto nella zona in questione citata e più a nord, anche se il gap sismico c'è , in tutta la zona nord delle marche, terremoti storici di Camerino Fiuminata Fabriano Cagli , zona Gola Frasassi, sono ormai assenti da secoli. E speriamo rimangano tali nel tempo avvenire.
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri