Si, tutto vero, il problema è che qui hanno detto che gli aerei non hanno sfondato la barriera del suono, ma son semplicemente passati. Quindi sti due boati che abbiamo sentito cosa sono stati?...continuo a credere che non la raccontano fino in fondo.![]()
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Tra l altro riallacciandomi alla mia teoria espressa stamani, noto che il sisma nel suo spostamento verso N va a raggiungere quasi le zone del terremoto di Colfiorto, quasi come se fosse il completamento di un ciclo sismico...la spaccaturache da l'aquila va verso N va acongiungersi a quella di colfiorito...e lungo il percorso tutti gli eventi ormai tristemente noti che ne hanno scaricato l'ENERGIA...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Non sono però del tutto convinto, non dimentichiamo che nel 1997-1998 lo sciame durò oltre 1 anno (ci rifù una scossa pure a marzo)
Ultima modifica di Valdelsano80; 04/11/2016 alle 00:20
CAMPIONE - Totometeo 2014
Nei commenti della gente ho sentito anche questa: I soffioni di Larderello ci salvano da forti scosse qua in Toscana...
Io da ignorante non li vedo pienamente compatibili... e voi che ne pensate?![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Che qualcosa di positivo si deve pensare per poter dormire..
e il magnetometro è inquieto stanotte:
Last24_tro2a.gif
poi ieri mattina 3 scosse anche poco a sud di Arezzo..
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 04/11/2016 alle 01:08
STATO DELL'ARTE SEQUENZA SISMICA ITALIA CENTRALE: CONFRONTO CON GLI EVENTI PRECEDENTI E POSSIBILI EVOLUZIONI DEL SISMA - METEO&SCIENZA
Ecco l' articolo cui accennavo, e che ha diversi spunti in comune con la tua disamina. Ancora complimenti.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri