Ho ricercato questo TD per segnalare l'arrivo della prima cimice verde in casa...
Credo sia un record di precocità!![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Io la prima l'ho vista un mese fa! Mangiata poi da un geco...nemmeno io ne ricordo cosí presto....
Inviato con aeroplanino di carta
ah io le ho avute fino all inverno causa inverno mite...poi da marzo sono sparite ...e per adesso non c e traccia
scusate avevo sbagliato 3d
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qui da noi in pianura iniziano ad arrivare quando iniziano a tagliere il mais generalmente fine agosto inizio settembre
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Io ne ho fatta sparire una proprio stasera . Se non ricordo male è la prima di quest' anno in casa.
Fuori le ho viste ma più verso la pianura .
tramite Tapatalk
Ne ho avvistata una proprio qualche giorno fa.
Da ste parti le maledettissime iniziano ad arrivare attorno al 10/15 Settembre in forte coincidenza con l'inizio delle vendemmie.
In questo periodo si sommano due dei più grossi fastidi che l'uomo deve sorbirsi post Torre di Babele: le cimici ovunque e le strade invase di trattori carichi d'uva![]()
Beh, almeno i trattori vanno a buon fine ...
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Il problema nasce se nel mosto vanno a finirci una o più cimici![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri