Comunque al di lą di tutto, io ho parlato specificatamente di praterie. Stop.
Questo tuo divagare immenso con foto di erbacce ed erbette lungo parcheggi, foto dall'alto a caso sopra le case e i condomini e quant'altro letto nei tuoi ultimi post é totalmente fuori tema.
Chiuso OT![]()
Beh il tempo di andare per campi come ho gią detto non ce l'ho, io ho detto semplicemente che le piante fanno il suo corso normale primaverile come tutti gli anni ovvero qualcuna ha gią le foglie, altre in fioritura e altre con le gemme che ovviamente da lontano non si percepisce. La seconda foto č di un grosso incolto e corrisponde a ciņ che c'č praticamente nei campi come tipo di erbe e l'altezza.
Fuori tema stai andando tu visto che sei partito dicendo che l'erba stenta a crescere per il freddo e io ti ho dimostrato che non č cosģ e ti sei fregato pure da solo postando una foto, e nel frattempo hai tirato fuori l'argomento delle piante e sei pure mezzo ceco dato che zoomando a destra vedi una pianta fiorita che dovrebbe essere un liquidambar se non sbaglio.
Difatti, non a caso, l'erba é ben bassa ancora.
Ma al di lį di questo non puoi paragonare minimamente un prato striminzito circondato da mure (la si vede in fondo tra l'altro) alle praterie dell'aperta pianura lontano dalla cittą.
Che, infatti e concludo, é quello di cui ho sempre parlato io visto che ho sempre specificato che parlavo di praterie.
Zoomma anche quelle...come puoi vedere sono in fase di risveglio con gemme ben evidenti. Non ha nulla in riposo. Ma tanto possiamo stare all'infinito fai finta di non vedere né sentire e poi nessuno qua stava discutendo delle piante, hai tirato tu fuori l'argomento. Punto e chiuso il discorso.
Mai detto che son in riposo invernale.
Sei te semai che da come parlavi sembrava fosse chissąchč invece si é rivelato dalle tue stesse foto quella che é e basta. La realtą.
E, mi ripeto, io ho sempre parlato specificatamente di praterie.
Te hai portato foto che non rappresentano minimamente la situazione di una prateria fuori cittį.
Va beh dai, ci ritroveremo qua a Maggio col primo fieno di stagione, niente di che![]()
Segnalibri