Pagina 25 di 71 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 706
    Banned
    Localitą
    Pojanella(VI)
    Menzionato
    29 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting vegetale 2022

Comunque al di lą di tutto, io ho parlato specificatamente di praterie. Stop.

Questo tuo divagare immenso con foto di erbacce ed erbette lungo parcheggi, foto dall'alto a caso sopra le case e i condomini e quant'altro letto nei tuoi ultimi post é totalmente fuori tema.

Chiuso OT

Vento forte L'avatar di frankie986
    Localitą
    S.V.O. (MI) / S.M. Del Focallo (RG)
    Etą
    39
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Comunque al di lą di tutto, io ho parlato specificatamente di praterie. Stop.

Questo tuo divagare immenso con foto di erbacce ed erbette lungo parcheggi, foto dall'alto a caso sopra le case e i condomini e quant'altro letto nei tuoi ultimi post é totalmente fuori tema.

Chiuso OT
    Beh il tempo di andare per campi come ho gią detto non ce l'ho, io ho detto semplicemente che le piante fanno il suo corso normale primaverile come tutti gli anni ovvero qualcuna ha gią le foglie, altre in fioritura e altre con le gemme che ovviamente da lontano non si percepisce. La seconda foto č di un grosso incolto e corrisponde a ciņ che c'č praticamente nei campi come tipo di erbe e l'altezza.
    Fuori tema stai andando tu visto che sei partito dicendo che l'erba stenta a crescere per il freddo e io ti ho dimostrato che non č cosģ e ti sei fregato pure da solo postando una foto, e nel frattempo hai tirato fuori l'argomento delle piante e sei pure mezzo ceco dato che zoomando a destra vedi una pianta fiorita che dovrebbe essere un liquidambar se non sbaglio.

Banned
    Localitą
    Pojanella(VI)
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da frankie986 Visualizza Messaggio
    Beh il tempo di andare per campi come ho gią detto non ce l'ho, io ho detto semplicemente che le piante fanno il suo corso normale primaverile come tutti gli anni ovvero qualcuna ha gią le foglie, altre in fioritura e altre con le gemme che ovviamente da lontano non si percepisce. La seconda foto č di un grosso incolto e corrisponde a ciņ che c'č praticamente nei campi come tipo di erbe e l'altezza.
    Difatti, non a caso, l'erba é ben bassa ancora.

Ma al di lį di questo non puoi paragonare minimamente un prato striminzito circondato da mure (la si vede in fondo tra l'altro) alle praterie dell'aperta pianura lontano dalla cittą.

Che, infatti e concludo, é quello di cui ho sempre parlato io visto che ho sempre specificato che parlavo di praterie.

Localitą
    Etą
    39
    Menzionato
    42 Post(s)

Come no, soprattutto la prima pianta caduca lģ sotto, che é tutto fuorché verde (é all'inizio come le piante sullo sfondo delle tue stesse foto pubblicate da te tra l'altro).

Ma tra le altre cose di cosa stai parlando?

Secondo me hai perso totalmente il filo del discorso, non si stava neanche parlando di questo prima
    Pianta che ho specificato essere morta č un prunus e i prunus hanno gią le foglie da un pezzo. Non riesci nemmeno a riconoscere una pianta morta da una spoglia, basta vedere il tronco. Se ti riferisci a quella dall'alto prova a zoomare un po' e vedi.

Banned
    Localitą
    Pojanella(VI)
    Menzionato
    29 Post(s)

Pianta che ho specificato essere morta č un prunus e i prunus hanno gią le foglie da un pezzo. Non riesci nemmeno a riconoscere una pianta morta da una spoglia, basta vedere il tronco. Se ti riferisci a quella dall'alto prova a zoomare un po' e vedi.
    No no non far finta di non aver capito, ho ben detto LE piante sullo sfondo dietro. Quelle caduche.

Tra l'altro, e torno a sottolinearlo, foto postata da te stesso.
    E questo la dice tutta

Localitą
    Etą
    39
    Menzionato
    42 Post(s)

No no non far finta di non aver capito, ho ben detto LE piante sullo sfondo dietro. Quelle caduche.

Tra l'altro, e torno a sottolinearlo, foto postata da te stesso.
    E questo la dice tutta
    Zoomma anche quelle...come puoi vedere sono in fase di risveglio con gemme ben evidenti. Non ha nulla in riposo. Ma tanto possiamo stare all'infinito fai finta di non vedere né sentire e poi nessuno qua stava discutendo delle piante, hai tirato tu fuori l'argomento. Punto e chiuso il discorso.

Banned
    Localitą
    Pojanella(VI)
    Menzionato
    29 Post(s)

Zoomma anche quelle...come puoi vedere sono in fase di risveglio con gemme ben evidenti. Non ha nulla in riposo. Ma tanto possiamo stare all'infinito fai finta di non vedere né sentire e poi nessuno qua stava discutendo delle piante, hai tirato tu fuori l'argomento. Punto e chiuso il discorso.
    Mai detto che son in riposo invernale.

Sei te semai che da come parlavi sembrava fosse chissąchč invece si é rivelato dalle tue stesse foto quella che é e basta. La realtą.

E, mi ripeto, io ho sempre parlato specificatamente di praterie.

Te hai portato foto che non rappresentano minimamente la situazione di una prateria fuori cittį.

Banned
    Localitą
    Pojanella(VI)
    Menzionato
    29 Post(s)

Va beh dai, ci ritroveremo qua a Maggio col primo fieno di stagione, niente di che

Localitą
    Etą
    39
    Menzionato
    42 Post(s)

Mai detto che son in riposo invernale.

Sei te semai che da come parlavi sembrava fosse chissąchč invece si é rivelato dalle tue stesse foto quella che é e basta. La realtą.

E, mi ripeto, io ho sempre parlato specificatamente di praterie.

Te hai portato foto che non rappresentano minimamente la situazione di una prateria fuori cittį.
    Cambia poco. E comunque qua le praterie come le intendi tu sono ben poche, o ci sono terreni coltivati a grano o altro o sono boschi, il resto sono incolti.

Banned
    Localitą
    Pojanella(VI)
    Menzionato
    29 Post(s)

Cambia poco. E comunque qua le praterie come le intendi tu sono ben poche, o ci sono terreni coltivati a grano o altro o sono boschi, il resto sono incolti.
    Cambia eccome invece.
    Beh allora per l'appunto non paragoniamo una prateria con un bosco o con campi di grano e mais (questi son ancora fatti di terra e basta quindi completamente marroni tra l'altro).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •