Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Fuji Finepix S5600...

tstora
    Ospite

Predefinito Re: Fuji Finepix S5600...

Uffiii... hai ragione ClÃ*, grande delusione, non c'è che dire!
    Troverò una valida alternativa...

tstora
    Ospite

Mi sa che alla fine me la compro davvero questa Fuji...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    ma a 2900 e passa per 1550 e passa fa cagare a Spruzzo Compresso !!

Cl.

eh! chissÃ* che bel murales!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

tstora
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    eh! chissÃ* che bel murales!
    Meravigliosa la frase di Claudio...

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

ma è una macchina difficile da usare ? nn ho capito il perchè girando su vari forum di fotografia sono cmq in tanti a dire che è na buona macchina quindi sarebbe l'unica spiegazione .. pero' vedendo ste foto sinceramente a me me pare na ciofeca . avevo postato su uno di quei forum x un parere tra la canon a 610 e altri prodotti sul mercato e so usciti co sta macchina dicendo vai sul sicuro su internet paragonando foto della a610 con questa beh 1000 volte la a 610 sbaglio?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

tstora
    Ospite

Mah, Ramandolo... invece di chiarirmi le idee ci capisco sempre meno su questa Fuji: chi ce l'ha è entusiasta, altri me la sconsigliano, a vedere le foto alcune sono spettacolari, poi ogni tanto si vedono degli obrobbi spaventosi... boh... mi piacerebbe tanto usarla per una settimana per avere un idea chiara!
    Ciao!

Menzionato
    4 Post(s)

guarda anche io vorrei provarla perchè nn mi convince affatto . cmq cercando qua e la mi sono imbattuto in un thread su dpreview dove si parlava di ste cose e principalmente di un confronto fatto tra una canon a610 e questa macchina ( che forse era fatto in modo errato ) . cmq li c'era anche questo
    http://curtisfun.myphotoalbum.com/vi...umName=album11
    in cui ci sono dei test su questa macchina la 5200 che se ho capito bene è la stessa 5600 solo con quel numero . anche guardando queste nn sono totalmente convinto ... ci sono certi scatti veramente belli altri da far rabbrividire . butta n'occhio
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

votata la migliore della sua categoria...

http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=19600584
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto
    votata la migliore della sua categoria...

http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=19600584
    boooooooooooh premesso che io capisco poco di fotografia ma x ora mi limito a guardare finchè nn avro' na macchina x imparare ... alcune foto tipo queste solo molto belle

altre ( nn se la prenda l'autore tanto è un commento fatto da uno che nn ci capisce ) tipo questa mi lasciano perplesso xchè su tutta la foto si vede un po di rumore ( nn so se si dice così cmq io intendo quell'effetto puntinato ) cmq ok era una foto in movimento magari puo' starci .. pero' si ripresenta anche in altre

questa x esempio notturna ok forse è na cosa difficile ma il cielo a quadrettoni

poi n'altra cosa che mi fa un po pensare è che devo pure acquistarmi una xd card . con quella da 16 mb che ci fo.. nada . mah resto dubbioso forse è solo una macchina da prenderci la mano nell'usarla .

tstora
    Ospite

La prima e la seconda molto belle, mi piacciono. La prima del secondo gruppo mi pare sovraesposta di brutto, la seconda non la vedo , la terza andrebbe bene, ma con quel cielo sembra fatto con la Lego!
    Non è una macchina facilissima da usare, è quasi una reflex, non è una compattina "inquadra-e-scatta", per fare una foto bisogna lavorarci un pò su! Ed è proprio quello che piacerebbe fare a me!

Questa macchina rimane un mistero, è capace di fare capolavori ma a volte cade in disastri enormi... boh! Stranezza della macchina, incapacitÃ* del fotografo o..?
    La XD card è obbligatoria, e giÃ* li sono 25/30 euro... purtroppo è una spesa da fare, come sarebbe da comprare subito una bella borsa per mettercela dentro!
    Ciao...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •