www.schlecker.com fa un buon servizio e al prezzo giusto
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Prova photocity.it so che fanno stampe di diverse taglie.
Un mio amico l'ha provato ed è soddisfatto.![]()
"A montagna la e sempre a montagna..."
ciao, ho stampato per almeno 1 anno con photocity e la qualità era buona con prezzi interessanti.
Adesso però le cose sono cambiate: gli ultimi 2 ordini sono arrivati stampati in modo vergognoso, ho contatattato il call center e ho dovuto rispedire le foto a mia spese e dopo 2 mesi ... stò ancora aspettando una loro valutazione, che potrebbe anche essere di non accetazione della contestazione.
Tra l'altro chiamare il loro call center, in estonia, è assolutamente inutile perchè le ragazze dicono sempre di non sapere mai nulla e non danno nessuna informazione.
Commento personale: evitate Photocity
Nel frattempo ho provato Media world online e mi sono trovato molto bene. Penso che adesso mi servirò di loro.
ciao
stampate 300 foto con pixmania.it in 3g anche sotto natale arrivate le foto a casa.
qualità come altre volte diciamo buona.
volevo stampare su mediaworld ma sito intasato e lentissimo.
provato pure la stampa in formato panoramico e devo dire che è alla fine sono buone pure quelle.
Ciao io stampo spesso on line e dopo aver provato parecchi siti di stampa foto ho trovato quello giusto per le mie esigenze. Ti lascio il link
Stampa foto digitali on-line su Pixum - Pixum - Servizi di fotografia online
Digitalpix.com
L'ho provato più volte anche su formati A3 e carte particolari: qualità ottima, servizio veloce e pacco confezionato con cura maniacale
Segnalibri