magari era meglio aprire questa discussione nella sezione fotografia ma...
vedete voi se spostarlo ed eventualmente vi ringrazio .
voi stampate Online? se si su quali siti?
io già provati diversi, con prezzi e qualità diversi.
voi?
ciao![]()
nessuno?...
Dal fotografo sotto casa...
Cmq non stampo mai le mie foto,è capitato una volta sola
![]()
grazie per risposta. ciao
Appena inviato un ordine su www.stampaletuefoto.it che è un sito che comprende più fotografi di Parma..
Prima andavo da un fotografo abbastanza caro: 4¤ per una stampa 20x30; oggi per delle stampe 30x45 ho speso 4,5¤ l'una.
Tra l'altro dopo dovrò andare di persona dal fotografo per portargli un file da stampare (50x70)
Di stampe in formato tradizionale (10x15 e similari) non ne faccio da tempo, solo grandi (20x30 o superiori)
![]()
io parlavo di stampa realmente online... con condegna a casa..
piu volte usato mediaworld.it a prezzi e velocità imbattibili stampato a 0,10 a foto 13x17 con consegna a casa in 3 gg... qualità della stampa sufficiente...
provato pixmania, prezzo leggermente superiore servizio impeccabile e qualità superiore a mediaworld.
ora però trovo problemi nella velocità ...per inviare le foto..
Stampando poco per me è meglio spendere qualcosa di più (senza però le spese di consegna che nel mio caso inciderebbero parecchio) e rivolgermi ad un fotografo della città.. Tantopiù che posso inviargli i files via Internet e poi passare a ritirare le stampe in negozio..
![]()
Ho visto che pochi laboratori accettano pagamenti in contrassegno e oltretutto con maggiorazione di prezzo.
Forse è conveniente solo se usi la carta di credito.
Segnalibri