A grandi linee Mauro quelle modifiche alla piattaforma quando pensi potranno vedere la luce?
Se la vedranno ovviamente.
Grazie
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
ciao Marco,
guarda, Jan si scusa per i ritardi ma il nuovo pluvio lo ha distolto da tutto, sono giorni, anzi notti, se devo dirti la verità, che mi chiama o mi scrive, ora perchè ha in mente un nuovo sistema di livellamento, ora perchè non gli piace il filtro etc etc
sono sicuro che appena mi arriva si placa e si dedicherà all'elenco delle cose da sistemare
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
no no, sui siti vedi delle immagini ma sono delle preview, anche i datasheet sono solo dei documenti preliminari in via di definizione, ci sono tanti aspetti ancora da analizzare, anche se fosse acquistabile domattina, io personalmente di certo non lo comprerei ora, non me ne voglia Barani
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
a tutti
breve riassuntivo della giornata di ieri
meteohelix pro
min 3.0
max 18.3
avg Temp 10.2
vp2 passiva
min 3.2
max 18°C
avg Temmp 10.6
meteosheild pro sht31
min 2.8
max 18.3
avg temp quasi sempre allineati con differenze comprese massimo tra +0.3/ +0.4°C
buona giornata![]()
Una passiva fa meglio di due meteoshield...
Quando invece da mesi che seguo e leggo tutti ma proprio tutti
Capriccio, Raffaello, Kallo, versiliese, riescono a mala pena a reggere il confronto usando Daytme e o ventilate H24
Interessante
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Uno 0,4 di media giorno mi pare un ottimo risultato infatti. Forse non ho capito cosa ritenevi interessante nel tuo post
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Segnalibri