Citazione Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti,

Ho visto che si è parlato della pagina che ho creato per il confronto Vantage Pro 2 - Barani quindi mi intrometto per dare qualche informazione in più.

Ho deciso di prendere una MeteoHelix in quanto mi pareva una buona idea di stazione, e la volevo testare per capire il suo potenziale, che per ora mi pare ottimo, per questo ho crato anche una pagina web pubblica dove tutti possono vedere il confronto in tempo reale. Capisco che non sia un confronto perfetto, ma faccio quello che posso.

La Vantage Pro 2 ventilata è una stazione del 2009, a cui faccio regolare manutenzione ma non ho mai cambiato alcun pezzo.
La stazione ha un intervallo di archivio di 30 minuti (stesso intervallo dei grafici) e aggiorna i dati ogni 60 secondi. La MeteoHelix invece aggiorna dati e archivi ogni 10 minuti.
Il dato di pressione attualmente sulla pagina è il valore assoluto, non riportato al livello del mare.
A breve pubblicherò l'aggiornamento con anche l'archivio dei dati, e spero di avere quanto prima la stazione Barani completa per un test più esaustivo, oltre che cominciare a proporla per la vendita.

Un saluto,
Stefano.Immagine
Ciao Stefano e ben risentito
ti ringrazio per le delucidazioni e gli approfondimenti, quando vorrai tenerci direttamente aggiornati qui sul forum sarà per noi un piacere

Qundo ti va una chiacchierata per darci le ultime news, hai i miei contatti

Mauro