ragazzi...devo prendermi l'alimentatore per la console...
va bene questo??
CREATIVE LABS UNIVERSAL POWER ADAPTER - Vari - UniEuro
Si, come caratteristiche elettriche và bene... ed anche come prezzo...
Devi solo porre attenzione, essendo un alimentatore universale, che una volta individuata la giusta spinetta (sperando sia tra quelle in dotazione) che entra nella consolle, misurare la tensione sulla spinetta stessa al fine di accertarsi che la polarità sia giusta ( e del valore di 5 Volt) e non rovesciata altrimenti vai incontro ad un danno certo della consolle.
La polarità giusta puoi ricavarla o guardando la targhetta sulla consolle oppure...aspettando che qualcuno che ce l'ha lo scriva qui...![]()
Una curiosità.. ma l'articolo è fisicamente in vendita nell'Iper oppure è acquistabile solo On-Line?![]()
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
però con questo non si rischierebbe di sbagliare, giusto?
TRASFORMATORE RIDUTTORE TENSIONE DA 220 A 110 Volt 45W su eBay.it Trasformatori e Raddrizzatori, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
E no.. con quello non si rischia....e si ha la certezza che la spinetta è quella giusta.
Se uno non è confidente con il tester e l'elettricità, è la soluzione migliore....è solo un pochino piu scomodo e c'è un piccolo consumo in più derivato dal consumo del trasformatore stesso ... poca roba....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
grazie a queste informazioni farò anche io l'acquisto di questo alimentatore quando installerò la vp2 ( vacanze natalizie)
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ragazzi scusate ma questo potrebbe andare bene?
TRASFORMATORE RIDUTTORE TENSIONE DA 220 A 110 Volt 300W su eBay.it Trasformatori e Raddrizzatori, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica
Ma è esageratissimo.......
A te serve una potenza di 0,150 Watt, esageriamo e prendiamo un autotrasformatore tra i piu piccoli che se ne trovano, arriviamo a 50Watt...
Questo da te indicato, ha molta potenza in piu, funziona ma dissipa inutilmente in calore e conseguente costo ed ha anche una dimensione maggiore...senza contare il suo costo d'acquisto.......
Per ora metti le batterie...hai un anno e più di tempo per trovare quello giusto...![]()
ciao a tutti da Roberto
ok grazie!
Segnalibri