come faccio a inserire il grafico vento delle ultime 24 ore??? ho spuntato nel programma la casella ma nel sito non me lo mette...
Che programma usi?
Sicuramente devi spuntare anche la parte trasferimento ftp al sito....devi dirgli di fare upload sul sito anche per il grafico del vento..![]()
weatherlink....
Apri il wetherlink dall’icona grigia sul desktop del tuo PC, dal menu principale vai in setup e
seleziona l’ultima voce della colonna internet setting.
Una volta selezionata ti comparirà questa finestra, clicca su Internet Connection Setting
Aperta la pagina compiere le seguenti operazioni seguendo l’ordine numerico:
1) indicare la connessione utilizzata, , selezionare connect through a dialup connection e il nome
della connessione dall’elenco, indicando in seguito user name e password che si utilizza quando vi
connettete a internet.
Nel caso non venisse visualizzata nessuna connessione, selezionare connect through a local server.
2) Selezionare stay connect all the time in modo da evitare di disconnettersi e riconnettersi ogni
qualvolta la stazione effetti l’upload dei dati
3) Inserire i parametri necessari per inviare i dati al proprio server
Fatte tutte queste Operazioni, premere OK e ritornare alla schermata precedente.
Seleziona a questo punto Profile n° cliccando su Configure.
1) inserire il lasso di tempo tra un upload e l’altro del file
3)Starting at, lasciare cosi com’è, mettere un flag sull’ultima casella a destra
4)selezionare select images nel riquadro in basso a destra
5)Una volta entrato seleziona wind speed, il colore dello sfondo e la directory e poi clicca su ok.
![]()
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Ho seguito tutti i passi, ma il grafico ancora nn se ne vede traccia, sul pc lo vedo e si aggiorna ma ssul sito nn lo inserisce, ci sono sempre i soliti! Il mio sito è qquello in firma...
L'upload sul server lo fa: http://m3teosora.altervista.org/WindSpeedHistory.gif
ma non viene visualizzato nella pagina del tuo sito perchè non è stato inserito nel template.
Se vuoi inserirlo, devi andare a modificare il codice html nel file Current_Vantage.htx .
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
perfetto ho risolto, grazie mille!
Segnalibri