Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Brezza tesa
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Stazione davis manutenzione e frequenze USA/EU

Salve, dopo la rottura totale dell'anemometro della mia WMR86 ho deciso di sacrificare le mie finanze per acquistare la vantage vue, che essendo una davis dovrebbe avere una buona resisrenza nel tempo. Il giorno che finalmente la stazione è arrivata, ho notato che il vetrino della console è per metà staccato dalla plastica: è normale o la console si è rovinata durante il trasporto? Faccio questa domanda a costo di essere preso per un pazzo perché sono ancora in tempo a sostituirla, avendola acquistata da meno di 10 giorni.

Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stazione davis

Era nell'aria che saresti passato alla Davis ... Suppongo, da ignorante, che avendo speso 400 e passa € dovresti proprio cambiarla al posto di provare te a sistemarla. Essendo passati 10 giorni suppongo te la cambino (hai la garanzia no ?) ... Ad ogni modo non sono possessore di questa stazione quindi oltre quanto detto non posso esprimermi. PS: Mi metto nei tuoi panni e ti assicuro che sarei molto più che arrabbiato

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Ha ragione Alex....
    Con tanti soldi spesi uno vorrebbe giustamente un prodotto perfetto come i soldi che hai speso.....
    Il "difetto" potrebbe essere da imputare ad un urto e in questo caso dovresti vedere degli aloni o comunque una visione del display non omogenea rispetto alle altri parti del display stesso oppure potrebbe essere un meno grave inaccurato montaggio del display stesso sulla cornice in plastica che significa che è partita dalla fabbrica in quel modo.
    Ti consiglio di fare una foto e spedirla al venditore e chiedere tramite E-Mail che rimane agli atti, in modo deciso la sua sostituzione.
    Se si rifiuta insisti con il tuo diritto di recesso entro 8 giorni ( se ricordo bene) per acquisti a distanza, probabile che le spese di ritorno siano a tuo carico.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Brezza tesa
    Menzionato
    12 Post(s)

Infatti sono arrabbiato speriamo che qualche possessore si decida a rispondermi , comunque potrebbe anche essere un normale difetto della console

Brezza tesa
    Menzionato
    12 Post(s)

Grazie orso quindi non è normale che il vetrino sia parzialmente staccato dalla plasticadella console...la stazione l'ho presa alla salmoiraghi....solo per arrivarmi ci solo volute 2 settimane , sai che divertimento aspettare altri 15 giorni che mi arrivi il nuovo pezzo

Menzionato
    0 Post(s)

Nonono, io ti consiglio di attivarti subito al posto di aspettare pareri altrui (che sicuramente non differiranno da quanto abbiamo detto) ...

Brezza tesa
    Menzionato
    12 Post(s)

Ma come faccio a restituirla? La porto a un'ottica salmoiraghi e vigano' e gliela mandano loro? Certo che a me capitano tutti i pezzi difettosi, prima la WMR86 con l'igrometro e l'anemometro andati dopo pochi mesi, spendo 480 € e mi becco giusto l'unica davis difettosa. Forse era meglio dare quei soldi in beneficenza

Menzionato
    0 Post(s)

Chiama il rivenditore dove l'hai acquistata ... sul sito ci sono sicuramente tutti i contatti

Brezza tesa
    Menzionato
    12 Post(s)

Ho fatto le foto e le ho mandate al rivenditore ora vediamo che dicono....e se rispondono che non ha difetti e si rifiutano di sostituirla?

Menzionato
    0 Post(s)

Secondo me lo dovevi prima chiamare ... poi eventualmente mandare le foto ad ogni modo è come se ti capissi perché ormai sono 10 giorni che aspetto la mia stazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •