Risultati da 1 a 10 di 75

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di ginfox69
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Vantage Vue e Raspberry

Citazione Originariamente Scritto da Lurenzin Visualizza Messaggio
    Bene bene, sono contento che tutto funziona, devo ringraziati io per avermi incuriosito di collegare la mia vp2, cosa che non avevo mai fatto per pigrizia

Quando ci impuntiamo con la tecnologia le donne dovrebbero farle sante per la pazienza che hanno

Esatto per caricare la pagina sul sito devi andare a modificare il file wwewx.conf come avevo scritto nel post 18 a pagina 2.
    Invece per modificare i files html io uso notepad++ e BlueGriffon è simile al vecchio Frontpage ma a volte durante le modifiche mi sballa tutta la pagina html.

I modelli html che dovrai andare modificare si trovano in
    /home/weewx/skins/standard/ e trovi questi files
    index.html.tmpl
    mobile.html.tmpl
    month.html.tmpl
    skin.conf
    week.html.tmpl
    year.html.tmpl
    e 2 files in css
    Nel caso per modificare i files devi cancellare .tmpl per essere compatibili con i programmi di editing che andrai ad usare
    una volta salvati andrai ad aggiungere .tmpl e ovviamente ricollocati nella cartella sopra citata.
    Invece il file skin.conf serve per modificare i grafici, esempio modifcarne la dimensione, colori, o tradurre le intestazioni in italiano e altro.

edit.
    cerca su google - skin weewx - troverai già dei modelli da usare o prendere spunto
    Grazie ancora, hai avuto molta pazienza....
    Per quanto riguarda l'host meglio linux mi sembra,posso poi gestire i miei file con qualsiasi programma ftp e da qualsiasi pc?
    Potrei intanto come primo passo copiarmi i file tmpl sul mac e tradurli in italiano con notepad++, che dici?
    Ultima modifica di ginfox69; 12/01/2016 alle 15:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •