di nulla![]()
Si, sono circa 200 MB, decisamente fuori limite per inviarlo come allegato di una mail (per Gmail il limite max è di 25 MB).
Sarebbe opportuno utilizzare un servizio Cloud come ad esempio Google Drive o Dropbox per la condivisione di file in rete, indicando all'utente finale il link diretto al file da cui può essere scaricato.
Io li utilizzo entrambi.
![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Normalmente io uso Alice che permette Giga allegati fino a 2 GB altrimenti un'ottima alternativa anche per chi non ha Alice ma sempre con il limite (gratuito) dei 2 GB è questo sito che non richiede neanche la registrazione.
In ultima soluzione, carico i file sul mio sito di Aruba e poi fornisco il link di prelievo ma il giorno dopo li elimino.....
Certo, la comodità maggiore è quella da te suggerita ma non tutti dispongono di spazi Cloud
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
no, non è necessario che il destinatario del file abbia a sua volta uno spazio Cloud: io condivido il file dal mio account e indico il link da cui scaricarlo, esattamente come avviene quando fornisci il link di prelievo dal server del tuo sito (anch'io qualche volta ho utilizzato questo metodo su altervista).
Comunque, ho già condiviso il file compresso di WL 6.0.3 completo su Google Drive ed il link è questo (196 MB):
WL603.rar - Google Drive
PS. Comparirà un messaggio di Google relativo allo scansionamento antivirus del file, che essendo troppo grande non può essere analizzato. Scaricate tranquillamente.
Ultima modifica di Stefano83; 18/08/2016 alle 09:46
Meteosfera
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Allora, dopo aver installato la versione 5.9.3 full mandatami da Orso Polare, tutto funziona come prima! Ovviamente aspetto ancora un attimo prima di cantar vittoria, però finalmente ho il sito di nuovo aggiornato.
Credo che alla fine la causa fosse proprio qualche file corrotto all'interno della cartella Template di WL, in quanto dopo aver provato a copiare i vecchi file anche la versione full andava incontro allo stesso errore. Vai a sapere cosa gli è girato...
Un grazie a Orso Polare per l'aiuto e la disponibilità![]()
Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/
bene, visto che il problema è risolto elimino il file condiviso.
Meteosfera
Ottima notizia Yuri......
Bene Stefano tanto c'è quest'altro link sempre attivo..... grazie comunque.....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Meteosfera
Segnalibri