Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
    snow
    Ospite

Predefinito Re: Stazione meteo davis vue

Citazione Originariamente Scritto da alexanderson Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi servirebbe il datalogger USB, perché vorrei trasferire i dati da console a computer.. A che prezzo lo posso trovare ? Non vorrei spendere 250 euro, perché mi sembra troppo esagerato! �� comunque vado tranquillo sul prodotto, anche perché ho già visto tantissime recensioni... E per l' installazione cercherò di prendere un palo alto 2 metri, penso può andare più che bene! grazie per l' aiuto!

Ecco qui: https://www.eurowebcamsite.com/it/e-...vis-usb-detail

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ciao snow ti ringrazio tantissimo! Avrò su questo sito a procedere con l' acquisto... Grazie ancora! Comunque il sette è previsto l' arrivo della stazione mete... Appena la installerò farò delle foto per farvi vedere il punto preciso dove la metto!

snow
    Ospite

Ciao snow ti ringrazio tantissimo! Avrò su questo sito a procedere con l' acquisto... Grazie ancora! Comunque il sette è previsto l' arrivo della stazione mete... Appena la installerò farò delle foto per farvi vedere il punto preciso dove la metto!
    Di nulla e complimenti per l'acquisto! L'installazione è davvero rapida, sono sufficienti 5 minuti!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Di nulla e complimenti per l'acquisto! L'installazione è davvero rapida, sono sufficienti 5 minuti!
    Grazie ancora snow ti aggiornerò appena mi arriva il prodotto, magari t farò vedere un bel po' di foto sulla posizione dove la installo... E dopo procedo a comprare il datalogger magari se avrò un problema posso rivolgermi a te ?

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Ottimo acquisto per rapporto qualità-prezzo, l'importante come già detto che lo schermo (quindi tutto l'iss) sia posto in un luogo ben aperto e sufficientemente ventilato, altrimenti c'è il rischio di sovrastime.
    Tempo fa c'era un interessante test di meteosystem tra uno schermo ventilato davis e quello vue, posti vicini tra loro, ed i valori erano spesso sovrapponibili con scarti minimi.

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

snow
    Ospite

Grazie ancora snow ti aggiornerò appena mi arriva il prodotto, magari t farò vedere un bel po' di foto sulla posizione dove la installo... E dopo procedo a comprare il datalogger magari se avrò un problema posso rivolgermi a te ?
    Certo che puoi. Tutti in questo forum cerchiamo di aiutarci a vicenda!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao stefano si il posto in cui metterò la stazione meteorologica sarà sul terrazzo, quindi è un luogo ben aperto a tutti gli effetti! oggi ho appena comprato un palo da due metri e mezzo, quindi manca solo l' arrivo del prodotto comunque grazie mille del consiglio stefano! come avevo scritto alla conversazione su vi posterò delle foto dopo aver completato l' installazione

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Certo che puoi. Tutti in questo forum cerchiamo di aiutarci a vicenda!
    Grazie ancora snow siete un forum fantastico e sono contento di far parte anche io!

snow
    Ospite

Dove l'hai acquistata?

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Dove l'hai acquistata?
    L' ho acquistata su amazon snow il prezzo di acquisto era sui 390 euro, scontata!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •