Citazione Originariamente Scritto da alexanderson Visualizza Messaggio
Ciao kallo si si diciamo che ho già fatto tutto precisamente, solo che adesso sto riscontrando un problema di pressione atmosferica ti spiego bene, ho fatto tutti i settaggi che mi chiedeva di fare, cioè parlo della console, tipo impostare altitudine ecc... Una volta che la console si è avviata mi viene fuori un valore di pressione atmosferica sballato, tipo sui siti mi dice che la pressione nella mia zona è 1015 hpascal a me invece segnala 1007 hpascal mi chiedo se ho sbagliato qualcosa durante il settaggio, tipo non ho messo precisamente l' altitudine oppure l' altezza... Ragazzi cosa potrei fare ? Aiutatemi

Ciao....presumo che te stia parlando della pressione relativa, il cui valore è influenzato dalla altitudine immessa "Elevation" e dalla taratura di fabbrica del barometro presente in consolle..... fortunatamente sulla Davis è possibile effettuare molte calibrazioni, se vai a pag. 28 del manuale trovi il paragrafo "Calibrating barometric pressure".....BAR---2ND---SET---SET BAR----mediante le freccette aumenti o diminuisci il valore facendo riferimento ad un valore corretto---DONE per terminare