Originariamente Scritto da
Manu c.
Grazie mille.
Discutere in questo forum e' veramente appagante!
Vabe' , ormai si trattera' di vedere come si comporta d'estate, ma essendo convinto delle buone prestazioni del mio Davis 8 piatti passivo in tutti questi anni (ho registrato 9 estati, mai visti valori oltre i 33.5C , eccetto un rarissimo 36 per effetto del libeccio che in adriatico diventa garbino ), e ribadendo che questo schermino sara' ancora piu' in alto collocato, puo' essere che vada meglio di come penso. Abbandono l'idea della ventolina, non avrei saputo comunque realizzarla, pero' se la sua presenza porterebbe ad altri fattori fisici in grado di influenzare il sensore e' da lasciar stare.
Comunque a questo punto dico: se ci sono progettisti appositi per questi studi, e nel caso che stiamo discutendo son progettisti Davis, perche' realizzare uno schermo che sanno benissimo soffrire in molte condizioni? Mah.
Poi quel 24h che se la ventola e' guasta non consente la naturale ventilazione facendo da trappola al sensore, e si e' anche visto che la ventola spesso volte non e' attiva, sia per usura o per altro con quel motorino che perde efficienza in breve tempo , mi piacerebbe se in casa Davis fossero ancor piu' professionali di quello che gia' sono.
Segnalibri