Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento moderato L'avatar di Alex-Nichelino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Modifica rain day precedente

Ciao a tutti come si fà a modificare il totale pluvio del giorno precedente sulla Davis Vantage Pro?

Del giorno stesso "2nd" e "set"
    Del giorno precedente pensavo che bastasse fare "hi" e tornare indietro invece non me lo fà modificare! Ho cercato nelle istruzioni ma non ho visto niente!!

Grazie
    Vetri Alex
    Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
    www.alex-alex.it/meteo
    Socio Meteonetwork e SMI

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Modifica rain day precedente

Ciao,

se non sbaglio non puoi modificarlo nella console, ma puoi farlo solo tramite Weatherlink.
    In pratica vai nel "Browse Records" (l'icona con il bloc-notes), scegli un dato di ieri (io di solito scelgo le 23.55 ma è indifferente) fai doppio click e ti appare una maschera dove puoi modificare tutti i dati che vuoi. Dopo aver aggiunto la pioggia che ti serve ti chiederà se vuoi aggiornare anche il database della pioggia. Confermando aggiungi i nuovi mm in tutti i totali (mese e anno).

Bye,
    MNW Checker Lombardia [2]

Stazione Meteo Mezzana Bigli (PV):
    http://www.meteomezzana.it

Vento moderato L'avatar di Alex-Nichelino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cirio Visualizza Messaggio
    Ciao,

se non sbaglio non puoi modificarlo nella console, ma puoi farlo solo tramite Weatherlink.
    In pratica vai nel "Browse Records" (l'icona con il bloc-notes), scegli un dato di ieri (io di solito scelgo le 23.55 ma è indifferente) fai doppio click e ti appare una maschera dove puoi modificare tutti i dati che vuoi. Dopo aver aggiunto la pioggia che ti serve ti chiederà se vuoi aggiornare anche il database della pioggia. Confermando aggiungi i nuovi mm in tutti i totali (mese e anno).

Bye,
    Ti ringrazio per la risposta... però questo passaggio di weatherlink l'avevo già fatto; il problema è sulla consolle che così lasciando mi dà il totale mensile e annuale errato!
    Vetri Alex
    Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
    www.alex-alex.it/meteo
    Socio Meteonetwork e SMI

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Si, in effetti ho sbagliato, i totali non si aggiornano.
    li devi aggiornare a mano selezionando prima la pioggia del mese poi premi 2nd e set fino a che appaiono 4 cifre e con le frecce modifichi il totale.
    Il totale annuo ti conviene modificarl da WL (Setup -> Set Yearly Rain), perchè se lo modifichi dalla conslle non ti fa inserire la cifra decimale

Ciao!
    MNW Checker Lombardia [2]

Stazione Meteo Mezzana Bigli (PV):
    http://www.meteomezzana.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •