Ciao a tutti come si fà a modificare il totale pluvio del giorno precedente sulla Davis Vantage Pro?
Del giorno stesso "2nd" e "set"
Del giorno precedente pensavo che bastasse fare "hi" e tornare indietro invece non me lo fà modificare! Ho cercato nelle istruzioni ma non ho visto niente!!
Grazie
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Ciao,
se non sbaglio non puoi modificarlo nella console, ma puoi farlo solo tramite Weatherlink.
In pratica vai nel "Browse Records" (l'icona con il bloc-notes), scegli un dato di ieri (io di solito scelgo le 23.55 ma è indifferente) fai doppio click e ti appare una maschera dove puoi modificare tutti i dati che vuoi. Dopo aver aggiunto la pioggia che ti serve ti chiederà se vuoi aggiornare anche il database della pioggia. Confermando aggiungi i nuovi mm in tutti i totali (mese e anno).
Bye,
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Si, in effetti ho sbagliato, i totali non si aggiornano.
li devi aggiornare a mano selezionando prima la pioggia del mese poi premi 2nd e set fino a che appaiono 4 cifre e con le frecce modifichi il totale.
Il totale annuo ti conviene modificarl da WL (Setup -> Set Yearly Rain), perchè se lo modifichi dalla conslle non ti fa inserire la cifra decimale
Ciao!
Segnalibri