Salve, Oggi dopo un lavoro di ieri per sistemare il sensore dell'anemometro, l'ho montato sul tetto, sul palo delle antenne al 4 piano e io sto al 1 e ahime, il segnale arriva solo se metto la stazione fuori dalla finestra se no non arriva basta che la sposto un poco.....mi sembra scontato che il ripetitore di segnale sia essenziale. che ne dite voi?
Un altra cosa che potevano fare è il reset automatico dei dati della temperatura minima e massimi allo scatto del nuovo giorno...cosi devi andare manualmente a cancellarli...
se non ricordo male l'ora di meteolog si aggiorna con quella del pc....verifica se è aggiornata anche quella
Se le cose sembrano andar meglio, c'è qualcosa di cui non stiamo tenendo conto.
http://my.meteonetwork.it/station/laz137/
http:// iw0gaumeteo.altervista.org
ciao a tutti, sono stato in edicola e ho saputo una notizia: meteo andrà avanti per altri 20 fascicoli. Non so se è una notizia bella o brutta, nel senso che stanno facendo qualcosa per risolvere i problemi ma si arriva anche a spendere quasi 1000 €, mi sembrano un pò troppi! Speriamo che aggiornano il software anche per chi come me usa win 7 64 bit. Adesso sono tagliato fuori dal gruppo e non mi sembra una cosa giusta visto che non mi stanno regalando niente. Qualcuno mi conferma questo allungamento?
Stamani, improvvisamente, è sparito il segnale del vento; ovvero.. sono comparsi i trattini per la velocità ed è sparita la freccetta della direzione.
Ho provato a fare una nuova riceca, ma con esito negativo.
Che si siano già esaurite le pile poste nel trasmettitore?... Mi sembra strana sta cosa..perchè sarebbero durate neanche un mese 26 gg . per l' esattezza..
Quelle nel termo e nel pluvio sono mesi oramai..che funzionano..
Ora sta piovendo , ma domani calo il tutto e deciderò sul daffarsi..
Segnaccio
C' è un detto che dice.. chi tace acconsente..
sento puzzo anch' io.. comunque vista la qualità della stazione.. valuterò se interrompere la raccolta.. in quanto quando ho mandato la cartolina l' opera era di 70 fascicoli e non 90.. per me quei 20 se li possono tenere loro..
Segnalibri