Pagina 24 di 247 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 2463
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Citazione Originariamente Scritto da rosso_di_sera Visualizza Messaggio
    Ciao zione,

probabilmente e' solo un problema di posizione della consolle che non riceve il radio-segnale. Domenica mattina anch'io ho trovato ancora l'ora solare (ho la stazione collegata al pc acceso 24h su 24), mi e' bastato spostare la stazione al centro della stanza e dopo poco si e' aggiornato tutto con l'orario nuovo ...ha fatto tutto da sola.

ciao
    RDS
    Semplicemente perchè ho dinserito l' opzione segnale orario radiocomandato..

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Citazione Originariamente Scritto da rosso_di_sera Visualizza Messaggio
    Ciao zione,

probabilmente e' solo un problema di posizione della consolle che non riceve il radio-segnale. Domenica mattina anch'io ho trovato ancora l'ora solare (ho la stazione collegata al pc acceso 24h su 24), mi e' bastato spostare la stazione al centro della stanza e dopo poco si e' aggiornato tutto con l'orario nuovo ...ha fatto tutto da sola.

ciao
    RDS
    No, frena, sulla stazione l'orario si e' aggiornato gia' domenica notte in automatico: e' il programma (MeteoLog) che, pur collegando la consolle x scaricare i dati, mi indica ancora l'ora solare !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve, Oggi dopo un lavoro di ieri per sistemare il sensore dell'anemometro, l'ho montato sul tetto, sul palo delle antenne al 4 piano e io sto al 1 e ahime, il segnale arriva solo se metto la stazione fuori dalla finestra se no non arriva basta che la sposto un poco.....mi sembra scontato che il ripetitore di segnale sia essenziale. che ne dite voi?

Vento teso L'avatar di thunderstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Un altra cosa che potevano fare è il reset automatico dei dati della temperatura minima e massimi allo scatto del nuovo giorno...cosi devi andare manualmente a cancellarli...

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    No, frena, sulla stazione l'orario si e' aggiornato gia' domenica notte in automatico: e' il programma (MeteoLog) che, pur collegando la consolle x scaricare i dati, mi indica ancora l'ora solare !

Sto lasciando il programma (MeteoLog) diciamo aperto da ore sul PC ma non si aggiorna, tutt'ora indica come ora quella solare !

Ripeto, c'e' un modo per cambiarla ?

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Bava di vento L'avatar di kirok
    Menzionato
    0 Post(s)

se non ricordo male l'ora di meteolog si aggiorna con quella del pc....verifica se è aggiornata anche quella
    Se le cose sembrano andar meglio, c'è qualcosa di cui non stiamo tenendo conto.
    http://my.meteonetwork.it/station/laz137/
    http://
    iw0gaumeteo.altervista.org

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kirok Visualizza Messaggio
    se non ricordo male l'ora di meteolog si aggiorna con quella del pc....verifica se è aggiornata anche quella
    Prima cosa che ho controllato: sul PC e' aggiornata (legale), MeteoLog no !

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ragno Visualizza Messaggio
    Al posto del silicone, che magari renderebbe difficoltosa la rimozione dell'imbuto in un secondo momento, consiglierei di utilizzare della gomma butilica; è una guarnizione di colore grigio, venduta in striscioline cilindriche, in genere utilizzata da chi installa lavelli per cucine, che può venire modellata fino a farne una fine strisciolina da applicare attorno alla giunzione base/imbuto. Aderisce ad ogni materiale, può essere rimossa in qualsiasi momento senza sporcare e rimane morbida per anni anche se esposta alle intemperie. Io la utilizzo da anni nel mio lavoro (nautica) e vi posso assicurare che è una vera manna in molte occasioni.
    ciao a tutti, sono stato in edicola e ho saputo una notizia: meteo andrà avanti per altri 20 fascicoli. Non so se è una notizia bella o brutta, nel senso che stanno facendo qualcosa per risolvere i problemi ma si arriva anche a spendere quasi 1000 €, mi sembrano un pò troppi! Speriamo che aggiornano il software anche per chi come me usa win 7 64 bit. Adesso sono tagliato fuori dal gruppo e non mi sembra una cosa giusta visto che non mi stanno regalando niente. Qualcuno mi conferma questo allungamento?

Menzionato
    0 Post(s)

Angry Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Stamani, improvvisamente, è sparito il segnale del vento; ovvero.. sono comparsi i trattini per la velocità ed è sparita la freccetta della direzione.
    Ho provato a fare una nuova riceca, ma con esito negativo.
    Che si siano già esaurite le pile poste nel trasmettitore?... Mi sembra strana sta cosa..perchè sarebbero durate neanche un mese 26 gg . per l' esattezza..
    Quelle nel termo e nel pluvio sono mesi oramai..che funzionano..

Ora sta piovendo , ma domani calo il tutto e deciderò sul daffarsi..

Menzionato
    0 Post(s)

Angry Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Citazione Originariamente Scritto da didisil15 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono stato in edicola e ho saputo una notizia: meteo andrà avanti per altri 20 fascicoli. Non so se è una notizia bella o brutta, nel senso che stanno facendo qualcosa per risolvere i problemi ma si arriva anche a spendere quasi 1000 €, mi sembrano un pò troppi! Speriamo che aggiornano il software anche per chi come me usa win 7 64 bit. Adesso sono tagliato fuori dal gruppo e non mi sembra una cosa giusta visto che non mi stanno regalando niente. Qualcuno mi conferma questo allungamento?

Segnaccio

C' è un detto che dice.. chi tace acconsente..

sento puzzo anch' io.. comunque vista la qualità della stazione.. valuterò se interrompere la raccolta.. in quanto quando ho mandato la cartolina l' opera era di 70 fascicoli e non 90.. per me quei 20 se li possono tenere loro..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •