Pagina 26 di 247 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 2463
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Ieri ho sbaraccato la stazione DeA.. aspetterò tempi migliori..

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

CIAO
    che significa hai sbaraccato?

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    Ieri ho sbaraccato la stazione DeA.. aspetterò tempi migliori..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da emi1013 Visualizza Messaggio
    CIAO
    che significa hai sbaraccato?

..smontata.. tolta da fuori.. e messa in casa .. a riposare..

il riposo del guerriero..

Rimetto la console in camera e tengo attivo il secondo sensore termoigrometrico..

tanto .... non sono a corto di strumenti .. e poi si va verso il caldo..

Calma di vento L'avatar di lao
    Menzionato
    0 Post(s)

Che delusione!!!
    1) Le distanze della ricezione del segnale ridicole;
    2) il problema del cavetto USB che quando collegato fa sparire i dati relativi all'anemometro;
    3) per effettuare una ricerca forzata del segnale dell'anemometro, perso a causa del problema con il cavetto, mi si mette in "ricerca forzata" anche il display del Termoigrometro (outdoor temperature/humidity) ed anche scollegando il cavetto stesso per ore il segnale nn ritorna.
    Ma mi chiedevo: legalmente è possibile richiedere un risarcimento?
    A quanto pare i problemi che ho io riguardano un pò tutti noi.

• Voglio capire i dati aggiornati ogni 40s, vabbè c'era scritto nei fascicoli e quindi non dobbiamo lamentarci;
    • Passino pure i vari problemi di istallazione del programma Meteo Log su alcune configurazioni di pc,

ma i problemi che ho descritto in precedenza sono seri e di difficile risoluzione e non mi sembra nemmeno giusto continuare a sborsare soldi, secondo alcune voci ci saranno delle uscite supplementari, per riparare al danno creatosi in fase di progettazione. Che fare!!!
    Stanislao Senese, Ischia, 19 Aprile 2010

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lao Visualizza Messaggio
    Che delusione!!!
    1) Le distanze della ricezione del segnale ridicole;
    2) il problema del cavetto USB che quando collegato fa sparire i dati relativi all'anemometro;
    3) per effettuare una ricerca forzata del segnale dell'anemometro, perso a causa del problema con il cavetto, mi si mette in "ricerca forzata" anche il display del Termoigrometro (outdoor temperature/humidity) ed anche scollegando il cavetto stesso per ore il segnale nn ritorna.
    Ma mi chiedevo: legalmente è possibile richiedere un risarcimento?
    A quanto pare i problemi che ho io riguardano un pò tutti noi.

• Voglio capire i dati aggiornati ogni 40s, vabbè c'era scritto nei fascicoli e quindi non dobbiamo lamentarci;
    • Passino pure i vari problemi di istallazione del programma Meteo Log su alcune configurazioni di pc,
    ma i problemi che ho descritto in precedenza sono seri e di difficile risoluzione e non mi sembra nemmeno giusto continuare a sborsare soldi, secondo alcune voci ci saranno delle uscite supplementari, per riparare al danno creatosi in fase di progettazione. Che fare!!!
    Stanislao Senese, Ischia, 19 Aprile 2010

.....Stare zitti... tanto oramai il danno è fatto.. e che lo ciucciamo..

.....pagare .. tanto oramai siano quasi alla fine..e qualche numero in più non peggiora la cosa....

... cercare in tutti i modi di non farsi più abbindolare...... nelle prossime occasioni in cui ci sarà un prodotto meteo..in vendita..

Per gli strumenti ci sono i negozi..e/o le ditte specializzate... anche se costano ..comprarli da loro..

Ora chiudo. Questa è l' ultima volta che scrivo qualcosa su questa stazione.. le mie ...girano assaie da non poterne più e quindi un me voglio ammalà che sto bene...

Vento moderato L'avatar di Paolo49
    Menzionato
    0 Post(s)

.....Stare zitti... tanto oramai il danno è fatto.. e che lo ciucciamo..
    Anche perchè se ci si lamenta più di tanto i moderatori ti zittiscono.
    .....pagare .. tanto oramai siano quasi alla fine..e qualche numero in più non peggiora la cosa....
    Non se ne parla propio, non c'e bastata la lezione ?
    ... cercare in tutti i modi di non farsi più abbindolare...... nelle prossime occasioni in cui ci sarà un prodotto meteo..in vendita..
    Sicuramente.
    Per gli strumenti ci sono i negozi..e/o le ditte specializzate... anche se costano ..comprarli da loro..
    Appunto.
    Ora chiudo. Questa è l' ultima volta che scrivo qualcosa su questa stazione.. le mie ...girano assaie da non poterne più e quindi un me voglio ammalà che sto bene...
    Saggia decisione, mi associo.
    Davis VP2 Plus
    Stazione rilevamento fulmini Progetto TOA
    info@meteocoazze.it

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao

ormai le modifiche fatte alla stazione e tutto il resto non sono suffienti affinche la stazioni funzioni correttamente, anche se la ricezione va bene, i valori li vedo molto sfalsati e non riesco a correggerli.

il software non da la possibilita' nemmeno di stampare una pagina, mai visto prima.

credo che sia venuto molto meno il progetto ambizioso che si e' publicizzato all'inizio, anche io ho deciso di smontare tutto e riporlo.

un vero peccato in quanto si poteva davvero fare qualcosa di buono.
    saluti

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da emi1013 Visualizza Messaggio
    ciao

ormai le modifiche fatte alla stazione e tutto il resto non sono suffienti affinche la stazioni funzioni correttamente, anche se la ricezione va bene, i valori li vedo molto sfalsati e non riesco a correggerli.

Quali valori e rispetto a che cosa sarebbero sfalsati ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Calma di vento L'avatar di lao
    Menzionato
    0 Post(s)

C'è un nuovo problema mai detto prima o forse riscontrato solo da me: in pratica i dati non spariscono solo e/o con l'l'inserimento del cavetto usb ma uditi udite anche senza e sempre e solo nel caso in cui io accenda il pc e mi connetta ad internet tramite un modem wi-fi.
    In pratica lo ripeto, i dati vengono persi anche quando la centralina non è collegata al pc tramite porta usb ma si accenda il pc vicino ad essa e ci si colleghi ad internet. Sarà un'interferenza con il modem/router? Boh!!!

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lao Visualizza Messaggio
    C'è un nuovo problema mai detto prima o forse riscontrato solo da me: in pratica i dati non spariscono solo e/o con l'l'inserimento del cavetto usb ma uditi udite anche senza e sempre e solo nel caso in cui io accenda il pc e mi connetta ad internet tramite un modem wi-fi.
    In pratica lo ripeto, i dati vengono persi anche quando la centralina non è collegata al pc tramite porta usb ma si accenda il pc vicino ad essa e ci si colleghi ad internet. Sarà un'interferenza con il modem/router? Boh!!!
    Io in effetti mi sono fatto l'idea che questa centralina sia estremamente sensibile alle interferenze, sia da altri apparecchi sia dalla rete elettrica... magari sbaglio, ma spiegherebbe praticamente tutti i problemi che ho avuto io. Ma non so se e come si possa porre rimedio, se non cercando di togliere di torno fisicamente le possibili fonti di disturbo
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •