chiedi anche al servizio clienti, c'è una mail da qualche parte e rispondono dopo qualche giorno.
Il problema è che io sarranno due o tre mesi che ho chiedo un paio di pezzi in sostituzione e ancora nulla.
Prima, quando ancora l'opera era in corso, erano molto solleciti.
Ora chiaramente si fanno "pregare"
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto "che al momento non hanno i pezzi in magazzino" o qualcosa del genere (se ritrovo la mail vi cito le testuali parole)
Mi sa tanto che quei pezzi li vedrò col binocolo..........
Unica soddisfazione, si fa per dire....., che l'altro giorno mi ha telefonato una signorina della De agostini che mi voleva proporre un altra opera.....
...insomma, potete immaginare cosa ho risposto.
Vabbè, chiudo qui, tanto lamentarsi non serve a nulla. Vi auguro di risolvere i vostri problemi con la stazione![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Segnalibri